Motorola si espande con tecnologie e innovazioni uniche, oggi annuncia il nuovissimo Motorola razr 2022. L’evoluzione rispetto i precedenti telefoni pieghevoli, con design unici, fotocamera avanzata e un potente batteria. 

Il nuovo design di Motorola razr 2022

razr ha un design minimalista e con finiture opache, ha un display interattivo Quick View da 2,7. Inoltre ha anche il display P-OLED mozzafiato da 6,72 FHD+ con refresh rate fino a 144 Hz, che offre colori pieni e vibranti. Dispone di una funzionalità split screen che consente di usare più applicazioni contemporaneamente.

Motorola razr 2022

Prestazioni avanzate con la fotocamera e l’audio di Motorola razr 2022

La fotocamera del nuovo Motorola razr 2022 ha un sensore da 50 MP con grandi Ultrapixel da 2,0 μm ottenendo un’immagine più nitida e chiara. Ha integrato un sistema, OIS, che permette di evitare movimenti oscillatori, rendendo le foto e video perfettamente chiari.

Inoltre grazie alla funzione Instant All-Pixel Focus si possono ottenere scatti perfettamente precisi indipendentemente dalla luminosità dell’ambiente. Altre caratteristiche della fotocamera Motorola razr: 

  • Il sensore grandangolare da 13MP ha la possibilità di includere maggiori soggetti nello scatto. 
  • Il sensore Macro Vision consente di inquadrare 4 volte di più e inquadrare uno scatto 3,5 volte più da vicino rispetto a un obiettivo standard.  Garantisce anche registrazioni video di qualità con milioni di sfumature di colore. 
  • Il display Quick View permette di scattare dei selfie di qualità.

Infine la qualità audio garantisce e assicura un’ottima qualità, grazie al Dolby Atmos. Offre difatti qualità in qualsiasi modo, che si tratti di un ascolto attraverso auricolare o attraverso i due altoparlanti. 

Motorola razr 2022

La piattaforma mobile Snapdragon

Il nuovo Motorola razr è dotato di un dispositivo, la piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 con il processore Qualcomm  che garantisce qualità e fluidità nell’uso del device. La piattaforma fornisce una connessione  5G veloce, Snapdragon Elite Gaming e fotocamere di qualità. Ha una ricarica molto veloce, grazie al TurboPower da 30W offrendo ore di energia in pochi minuti di ricarica.

Prezzo e disponibilità

Motorola razr 2022 è disponibile al prezzo di 1.199, 90 euro.

L’articolo Motorola razr 2022: l’evoluzione dei telefoni pieghevoli proviene da Tra me & Tech.