Motorola offre tecnologie e funzionalità all’avanguardia con i nuovi smartphone della famiglia moto g: 73 5G, 53 5G, 23 e 13. Caratterizzati da un design moderno, questi smartphone sono pensati per scattare foto e fornire un’esperienza sonora multidimensionale.

Tutti e quattro i dispositivi girano su Android 13, senza skin e software complicati o applicazioni duplicate. Tramite Material You è possibile personalizzare le app per colore, tema e lingua, mentre My UX consente di controllare il dispositivo con semplici gesti.

Gli smartphone moto g 73 5G e 53 5G di Motorola

Iniziamo parlando di moto g73 5G, lo smartphone dotato di un display ultra-ampio FHD+ da 6,5 pollici a 120 Hz, audio multidimensionale Dolby Atmos e un sistema con fotocamera da 50MP. Anche con scarsa luminosità la fotocamera combina ogni quattro pixel in un unico grande Ultra Pixel da 2,0um. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sensore da 8MP con tre prospettive diverse:

  • l’ultra-grandangolare inquadra il quadruplo della scena rispetto a un obiettivo standard;
  • il Macro Vision avvicina di quattro volte il soggetto, catturando ogni minimo dettaglio;
  • la fotocamera di profondità permette di trasformare facilmente le foto in ritratti dall’aspetto professionale.

moto g73 integra il chipset MediaTek Dimensity 930 che sfrutta la velocità 5G e assicura download veloci. E grazie agli 8 GB di RAM, tutto funziona in modo fluido. La batteria da 5000 mAh e la ricarica veloce TurboPower da 30W completano lo smartphone.

Motorola presenta i nuovi smartphone della famiglia moto g

moto g73 5G

moto g53 5G è invece dotato di un sensore da 50MP, una fotocamera Macro Vision dedicata per i primi piani e di tecnologia Quad Pixel. Grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 480+ 5G è anche possibile sfruttare le reti 5G, che consentono video senza lag. Il display da 6,5 pollici a 120Hz offre una visione ideale per l’intrattenimento e la batteria da 5000mAh garantisce una lunga durata.

Infine, i dispositivi moto g73 5G e moto g53 5G sono dotati di Thinkshield for Mobile, che migliora la protezione a tutti i livelli. E la nuova App Moto Secure permette di gestire la sicurezza della rete, controllare le autorizzazioni delle app e persino creare una cartella segreta per i dati più sensibili. Motorola introduce anche Family Space, uno “spazio sicuro” in cui i bambini possono imparare e giocare. I genitori possono stabilire limiti al tempo trascorso sullo schermo, controllare quali app sono accessibili e creare più profili, promuovendo esperienze digital sane.

Motorola presenta i nuovi smartphone della famiglia moto g

moto g53 5G

Gli smartphone moto g 23 e 13 di Motorola

Caratterizzato da un design moderno, moto g23 presenta un corpo ultra-sottile e bordi ridotti. Il sensore di impronte digitali si trova sul lato del telefono, in modo che sia facilmente accessibile e contribuisca a mantenere un look snello. Anche il display HD+ da 6,5 pollici a 90 Hz è realizzato con bordi ristretti per visualizzare i contenuti.

Inoltre, con la fotocamera principale da 50MP con tecnologia Quad Pixel le foto sono dettagliate, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Vanta anche una fotocamera Macro Vision e un obiettivo ultra-grandangolare da 125º. moto g23 dispone infine di ricarica TurboPower da 30W che offre ore di energia in pochi minuti, mentre il processore MediaTek Helio G85 assicura prestazioni rapide.

Motorola presenta i nuovi smartphone della famiglia moto g

moto g23

moto g13 è dotato di un sistema di fotocamere con un sensore da 50MP combinato con la tecnologia Quad Pixel, una fotocamera Macro Vision, di un sensore di profondità separato e di una fotocamera frontale da 8MP. È così possibile ottenere foto in qualsiasi condizione di luce.

Lo smartphone è caratterizzato anche da un display HD+ da 6,52 pollici a 90 Hz, una batteria a lunga durata, un processore MediaTek Helio G85 e dalla possibilità di connettersi tramite reti Wi-Fi o 4G.

Motorola presenta i nuovi smartphone della famiglia moto g

moto g13

Disponibilità e prezzi

I nuovi moto g 73 5G, 53 5G, 23 e 13 saranno disponibili in Italia nelle prossime settimane, al prezzo rispettivo di 299.90, 249.90, 239.90 e 189.90 euro.

Leggi anche di Motorola edge 30 fusion.

L’articolo Motorola presenta i nuovi smartphone della famiglia moto g proviene da Tra me & Tech.