Motorola punta sulle partnership sportive per valorizzare il suo brand. Con le collaborazioni AC Monza, UYBA Volley Busto Arsizio, Formula 1 e Ducati insieme a Lenovo, Pallacanestro 2.015 Forlì. Così ecco, giovedì 5 ottobre, il lancio del nuovo smartphone edge 40 neo a Spazio Lenovo. Un dispositivo tinto di Caneel Bay, la sfumatura di azzurro individuata da Pantone per il recente device del brand. A popolare lo store gli appassionati di Motorola e tifosi di AC Monza, che hanno riempito la location con più di 350 accessi nel corso della serata.

motorola e Monza a Spazio Lenovo per edge 40 neo

Adrianno Galliani e Carlo Barlocco con in giocatori del Monza

Motorola, il Monza e lo smartphone edge 40 neo

Durante la serata di lancio dello smartphone edge 40 neo di Motorola, gli ospiti hanno potuto godersi le experience dedicate. Come lo speciale photobooth immersivo dedicato al device, in particolare alla sua certificazione IP68 che ne permette l’immersione in acqua. Oppure i calcio balilla color Caneel Bay a disposizione di tutti per una partita. Ma il focus della serata è stato lo speciale show interamente moderato da Calciatori Brutti, lo “spogliatoio più grande d’Italia”, che ha coinvolto l’Amministratore Delegato di AC Monza Adriano Galliani e una selezione di calciatori della squadra.

Armando Izzo, Michele Di Gregorio, Roberto Gagliardini, Danilo D’Ambrosio e – a sorpresa – persino il recentissimo acquisto Papu Gomez hanno partecipato all’evento. Il pubblico ha poi potuto scattare foto e autografi con i propri idoli. Non è mancata una scena che resterà a lungo nei ricordi dei presenti: il pubblico, i calciatori della squadra e Adriano Galliani hanno ballato sulle note della ormai famosissima “Papu Dance”.

Le parole dei protagonisti

Quest’evento è stato la perfetta celebrazione della partnership con AC Monza – ha detto Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola -. Avvicinarsi ai tifosi, creare l’occasione di conoscere i propri idoli e farlo proprio nel flagship store del nostro brand per noi significa entrare nei cuori delle persone, creare una connessione emotiva che lega l’amore per il calcio a Motorola. È questo il vero significato, per noi, di aver scelto una squadra come AC Monza per la nostra partnership. Un modo profondo, reale, di toccare con mano la passione delle persone e regalargli momenti significativi per viverla”.

“Con il brand Motorola si è sviluppata una vera e propria intesa in questi anni – ha proseguito afferma Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza -. La nostra societàcondivide con Motorola il desiderio di vincere, di superare le sfide. Cosa che ci porta a scegliere giovani talenti da supportare e far crescere, premiando impegno e passione, le parole chiave della nostra partnership”.

L’articolo Motorola e il Monza per il lancio dello smartphone edge 40 neo proviene da Tra me & Tech.