Finalmente il design del nuovo Moto Razr 2022 (ovvero il Razr 3) è stato rivelato. Non si tratta di un leak, ma di un’anteprima ufficiale. Il manager di Lenovo Cina Chen Jin ha infatti mostrato brevemente il nuovo smartphone, e un video promozionale del pieghevole è stato postato su Weibo.

Il design è noto, ma mancano le specifiche. In questo caso bisogna affidarsi a fonti meno ufficiali, anche se probabilmente attendibili. Stando alle voci, il Moto Razr 2022 vanterà di uno schermo P-OLED di 6,7 pollici (naturalmente pieghevole) con refresh rate di 120 Hz. Il display esteriore dovrebbe misurare invece 3 pollici.

Il processore invece non è un segreto: si tratta dello Snapdragon 8+ Gen 1, con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna per il modello più potente, anche se ovviamente saranno disponibili altre configurazioni. Infine la fotocamera comprenderà un sensore principale da 50 Megapixel e uno ultragrandangolare da 13 Megapixel.

Per concludere, abbiamo anche alcune voci sul prezzo, questa volta già in Euro. Il Moto Razr 2022, infatti, potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo iniziale di 1.149€.

L’articolo Moto Razr 2022, ufficiale il design del pieghevole di Motorola sembra essere il primo su Cellulare Magazine.