motorola ha annunciato moto g32, il nuovo smartphone pensato per l’intrattenimento a un livello superiore e ideale per lo streaming, il gioco e l’ascolto di musica. Questo dispositivo offre un suono pieno e multidimensionale, con bassi profondi, voci pulite e chiare.Tra le sue caratteristiche:

  • display Full HD+ da 6,5 pollici con refresh rate fino a 90hz;
  • due altoparlanti stereo con tecnologia Dolby Atmos;
  • sistema con tripla fotocamera da 50 MP, da 8MP e 2MP.

moto g32, lo smartphone per l’intrattenimento

Come suddetto, moto g32 è dotato di un sistema a tripla fotocamera, con la fotocamera principale da 50MP, una grandangolare da 8MP e una macro da 2MP. La fotocamera principale offre scatti nitidi in qualsiasi condizione di luce. Con l’aiuto della tecnologia Quad Pixel, permette di godere di una sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione quattro volte migliore rispetto ai pixel standard. Mentre la modalità “ultra-res” consente di scattare foto all’aperto con dettagli perfetti. La fotocamera grandangolare, invece, consente di catturare uno spazio nell’immagine quattro volte superiore rispetto a un obiettivo standard.

moto g32, lo smartphone per l’intrattenimento

Per quanto riguarda le prestazioni, moto g32 è dotato di un processore octa-core Snapdragon 680. La piattaforma mobile è pensata per il gaming multimediale e offre giochi ottimizzati, fotografie brillanti, streaming fluido e audio ricco. Infine, lo smartphone dispone di ricarica TurboPower 30 per ottenere ore di energia in pochi minuti.

Disponibilità e prezzo

Il nuovo smartphone moto g32 sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 229,90 euro per la configurazione di memoria 4/128GB.

L’articolo moto g32, lo smartphone per l’intrattenimento proviene da Tra me & Tech.