La PMI innovativa Microtech ha annunciato l’avvio di una campagna di raccolta di capitali, aperta fino al 30 dicembre, su Mamacrowd. L’obiettivo è raccogliere 4 milioni di euro, con un minimo di 2 milioni di euro, l’internazionalizzazione e il potenziamento della piattaforma LudiX dedicata al Gaming

Microtech: la campagna di raccolta capitali

Microtech è una PMI attiva nella progettazione, assemblaggio e vendita di dispostivi informatici e componentistica IT. Inoltre, è proprietaria della piattaforma software LudiX dedicata al settore gaming. Questa piattaforma consente di costruire PC da gioco senza specifiche competenze tecniche e secondo i requisiti tecnologici dettati dall’utente finale. La sua distribuzione sarà supportata dai più importanti brand del settore e partner IT nazionali, attraverso il canale e-commerce.

Inoltre, la campagna potrà contribuire al processo di internazionalizzazione per espandersi nell’Europa centro-orientale. La Società punta anche ad accelerare lo sviluppo commerciale con l’introduzione di una nuova esperienza d’acquisto in-store, con le Smart Vending Machines. Queste permetteranno di configurare il pc in base alle proprie esigenze, in modo autonomo e con semplicità.

Microtech: la campagna di raccolta capitali

Fabio Rifici, Amministratore Delegato di Microtech

Microtech offre ai propri clienti qualità e affidabilità, grazie a un team di ingegneri altamente qualificati, mentre il suo catalogo di prodotti è ampio. Comprende diversi dispositivi high-tech, che vanno dai notebook ai convertibili, dai tablet fino ai 2in1, passando per i mini-pc fino agli OPS ed ai PC Gaming

L’articolo Microtech LudiX: la campagna di raccolta capitali per il gaming proviene da Tra me & Tech.