Con l’introduzione della ricarica rapida da 150W su realme GT Neo 3 lo scorso anno, realme ha portato per la prima volta la tecnologia di ricarica rapida sugli smartphone. Oggi, si prepara a lanciare il nuovo smartphone realme GT Neo 5 in Cina, portando la ricarica rapida ad un livello ancora superiore. Questo è possibile grazie alla tecnologia di ricarica rapida da 240W, la velocità di ricarica più elevata secondo lo standard di ricarica Type-C.

Oltre a questa innovativa tecnologia, il nuovo realme GT Neo 5 sarà caratterizzato da funzionalità all’avanguardia, tra cui:

  • il design ignifugo di livello PS3 e 13 sensori di temperatura;
  • il più grande sistema di dissipazione del calore in grafene del settore, fino a 6580 mm2 in totale.

realme GT Neo 5 avrà la ricarica rapida da 240W

Come suddetto, la più innovativa caratteristica del nuovo smartphone realme GT Neo 5 è la ricarica rapida da 240W, la velocità più elevata secondo lo standard Type-C. Questa nuova tecnologia di ricarica includerà il primo cavo di ricarica da 12A al mondo, personalizzato con quattro fili da 21 AWG. Così come la prima soluzione di ricarica dual GaN da 240W al mondo, con una densità di potenza di 2,34 W/CC, la più alta del settore. Inoltre, realme sarà il primo brand di smartphone a produrre in serie sui suoi dispositivi questa innovativa tecnologia di ricarica rapida.

Lo smartphone realme GT Neo 5 avrà la ricarica rapida da 240W

Inoltre, realme GT Neo 5 sarà così all’avanguardia grazie anche alle tecnologie di dissipazione del calore e ai sensori di temperatura. Infatti, lo smartphone è stato testato a una temperatura di 85 gradi Celsius e fino all’85% di umidità per 21 giorni di ricarica continua e rilascio di energia, senza riscontrare alcun problema. Questa tecnologia di ricarica garantisce oltre 1600 cicli di ricarica, rendendo realme GT Neo 5 il primo telefono con ricarica rapida da oltre 200W a offrire una batteria di così lunga durata.

Disponibilità

La ricarica rapida da 240W sarà presente sul realme GT Neo 5, il cui lancio in Cina è previsto a febbraio 2023.

Per maggiori informazioni, visita il sito di realme.

L’articolo Lo smartphone realme GT Neo 5 avrà la ricarica rapida da 240W proviene da Tra me & Tech.