HONOR ha annunciato il lancio in Cina di  Magic Vs, lo smartphone pieghevole ideale per il lavoro e l’intrattenimento. Infatti, supera i parametri di riferimento del settore per quanto riguarda il design, il display, le prestazioni e l’esperienza d’uso.

Lo smartphone pieghevole HONOR Magic Vs

Sottile 12,9 mm quando è piegato e con un peso di soli 261 g, HONOR Magic Vs è lo smartphone pieghevole più leggero del settore. Inoltre, è dotato di una batteria extra-large da 5.000 mAh, di 66W Wired HONOR SuperCharge10 e di un design simmetrico e all’avanguardia. Grazie al design della cerniera, si piega senza spazi e offre un display senza pieghe quando viene aperto.  La cerniera è superleggera e senza ingranaggi, realizzata con una tecnologia di lavorazione a fusione in un unico pezzo. Questa riduce drasticamente il numero di componenti della struttura di supporto utilizzati, pur mantenendo durata e robustezza. Infatti, è in grado di resistere a oltre 400.000 pieghe, equivalenti a più di dieci anni di utilizzo con 100 pieghe al giorno.

Per quanto riguarda il display, vanta uno schermo da 6,45 pollici quando è piegato, con un rapporto schermo/corpo del 90%. Quando è aperto, offre un’esperienza simile a quella di un tablet con un display interno da 7,9 pollici. Supporta una gamma di colori DCI-P3 al 100% e offre fino a 1,07 miliardi di colori, con una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz. È anche dotato di Dynamic Dimming, che regola la luminosità dello schermo per ridurre l’affaticamento degli occhi. La novità è il Circadian Night Display, che riduce gli effetti negativi della luce blu e aiuta gli utenti a migliorare la qualità del sonno.

Lo smartphone pieghevole HONOR Magic Vs

Lo smartphone vanta un sistema a tripla fotocamera che comprende:

  • una fotocamera principale IMX800 da 54MP;
  • un’Ultra-Wide & Macro da 50MP;
  • una fotocamera con zoom ottico 3X da 8MP.

Grazie all’HONOR Image Engine, offre un’esperienza fotografica e videografica superiore. Offre prestazioni da flagship grazie anche alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 19. Consente così un’esperienza d’uso più veloce e fluida. Inoltre, è dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria o 12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria. Infine, è caratterizzato da un sistema di sicurezza Dual TEE (Trusted Execution Environment), sviluppato in collaborazione con Qualcomm. Questo offre una protezione a livello hardware agli utenti, garantendo una maggiore privacy e sicurezza.

Disponibilità e prezzo

Dal 23 novembre, HONOR Magic Vs sarà disponibile per il pre-ordine in Cina al prezzo di 7.499 RMB. Per maggiori informazioni, visita il sito di HONOR.

L’articolo Lo smartphone pieghevole HONOR Magic Vs proviene da Tra me & Tech.