OnePlus ha annunciato il lancio in Cina dello smartphone OnePlus 11 5G e degli auricolari OnePlus Buds Pro 2. Dispositivi all’avanguardia che confermano l’impegno del brand nell’offrire prestazioni “fast & smooth” e un’esperienza audio coinvolgente.

Lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2

Iniziamo parlando del nuovo smartphone, OnePlus 11 5G, che vanta tecnologie hardware e software avanzate. Con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2 si hanno una maggiore velocità della CPU e una migliore efficienza energetica. È anche dotato di memoria RAM fino a 16 GB e di un sistema avanzato di gestione della RAM che migliora le prestazioni di multi-tasking e gaming.

Per quanto riguarda il design, è leggero, compatto ed elegante. È dotato di un display AMOLED 2K A+ da 6,7 pollici a 120 Hz e tecnologia LTPO 3.0 e di un sistema a tripla fotocamera. Con un sensore principale IMX890 da 50MP, un sensore ultra-wide IMX581 da 48MP e un obiettivo per ritratti IMX709 da 32MP per ritratti in qualità DSLR. Inoltre, presenta la tecnologia Hasselblad e un nuovo sensore multispettrale a 13 canali per la rilevazione della luce e dei colori. Infine, il sistema di ricarica rapida SUPERVOOC da 100 W e la batteria dual-cell da 5000 mAh garantiscono tempi di utilizzo prolungati.

Lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2

Gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 stabiliscono un nuovo standard per la tecnologia audio spaziale offerta agli utenti Android. L’algoritmo di rendering spaziale offre un’esperienza audio personalizzata, garantendo un campo sonoro ampio e multidimensionale. Inoltre, vantano un algoritmo di stereo upmixing sviluppato in proprio e un sensore IMU a sei assi ad alta precisione. Quest’ultimo monitora la posizione della testa dell’utente per ricalibrare l’audio in modo da offrire sempre un’alta qualità.

I doppi driver MelodyBoost, creati in collaborazione con Dynaudio, offrono una qualità audio stereo anche in semplici auricolari. Il driver da 11 mm garantisce una migliore gestione delle basse frequenze per bassi più profondi, pieni e dinamici, mentre il driver da 6 mm offre una gamma sonora più ampia e suoni più chiari. Gli auricolari sono anche dotati della funzione Smart Adaptive Noise Cancellation (ANC), che elimina il rumore ambientale fino a 48dB. Infine, offrono fino a 39 ore di riproduzione musicale, con la possibilità di effettuare ricariche aggiuntive all’interno della custodia. E supportano la dual connection e la tecnologia Bluetooth 5.3. LE.

Disponibilità

Lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in Cina a partire dal 9 gennaio 2023. Entrambi i prodotti saranno lanciati sul mercato globale il 7 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni, visita il sito di OnePlus.

L’articolo Lo smartphone OnePlus 11 5G e gli auricolari OnePlus Buds Pro 2 proviene da Tra me & Tech.