L’esperienza gaming dei Tv Qled e Mini Led di TCL
TCL offre ai videogiocatori schermi sempre più innovativi e infinite opzioni di gioco in grado di migliorare la loro esperienza grazie ai suoi Tv QD-Mini LED. Dalla perfetta gestione delle zone luminose e in ombra, dai colori vividi ai tempi di risposta super rapidi per un’esperienza di gioco ultra-immersiva.
I Tv TCL e l’esperienza gaming
I videogiochi sono diventati una parte essenziale dell’intrattenimento moderno, così i nuovi Tv TCL sono stati pensati chiedendo ai consumatori cosa fosse più importante avere nei nuovi televisori. Questo ha permesso di integrare una serie di funzioni essenziali per i giocatori, tra cui:
- Basso input lag i Tv TCL, in particolare quelli con la funzione “Gaming Mode” (Game Master e Game Master Pro), hanno un basso input lag, che riduce il ritardo tra il comando sul controller e l’azione corrispondente sullo schermo. Questo migliora notevolmente l’esperienza di gioco, soprattutto con i titoli più dinamici.
- Frequenza di aggiornamento La maggior parte deei display è ora in grado di offrire 144 Hz nativi o addirittura 240 Hz in Full HD. Questo garantisce movimenti più fluidi e una maggiore reattività, particolarmente vantaggiosa per generi come gli sparatutto in prima persona e i giochi di corse.
- Risoluzione 4K Fornisce immagini nitide e dettagliate. Per i giochi, questo può portare a un’esperienza più coinvolgente e visivamente accattivante.
- Supporto HDR e Gaming in Dolby Vision i Tv TCL supportano gli standard High Dynamic Range , come Dolby Vision o HDR10. L’HDR migliora il contrasto, la precisione del colore e la luminosità dei giochi, rendendoli più vivaci e realistici. La tecnologia Dolby Vision trasforma l’esperienza di intrattenimento con una qualità delle immagini ultra vivida: luminosità, contrasto, colore e dettagli.
- Modalità Gaming e Modalità Auto Low Latency (ALLM) I Tv TCL includono una modalità di gioco dedicata e ALLM, che commuta automaticamente il televisore in una modalità a bassa latenza quando rileva una console di gioco collegata. In questo modo si ottengono le migliori prestazioni senza dover regolare manualmente le impostazioni.
Un’ampia gamma per i giocatori
Per TLC se si è alla ricerca di uno schermo di grandi dimensioni e un’esperienza di gioco confortevole, immersiva e dall’audio eccellente, un televisore è la scelta più appropriata. Tuttavia, se si dà priorità alle prestazioni, al gioco competitivo e a tempi di risposta più rapidi, un monitor da gioco rappresenta la scelta migliore. TCL ha voluto combinare le due cose proponendo un coinvolgimento totale su grande schermo e prestazioni di gioco al top. Con QLED e Mini LED pensati specificatamente per i gamers.
- Il Tv QLED 4K 55T8A di TCL, vincitore del premio EISA “GAMING TV 2023-2024”, c studiato on le console di ultima generazione. Con le più recenti funzionalità di gioco, come Game Master 2.0, HDMI 2.1, ALLM, 144Hz VRR, FreeSync Premium Pro, TCL Game bar, e la funzione Game Accelerator 240Hz FHD.
- Invece il TV 55C80 combina la tecnologia Mini LED di quinta generazione con Full Array Local Dimming, pannello QLED, luminosità di picco 1300 nit, Refresh Rate a 144Hz. Il tutto per un contrasto estremamente accurato, immagini nitide e ricche di colori. Con Game Master Pro 2.0, VRR 144Hz, Game Bar, Game Accelerator 240Hz FHD e i più recenti formati HDR supportati, offre un’alta eccezionale esperienza gaming.
L’articolo L’esperienza gaming dei Tv Qled e Mini Led di TCL proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.