LeoVegas.News, ovvero il sito di infotainment dedicato al calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Main Sponsor di Kickest, il primo fantacalcio statistico d’Italia. Già Digital Content Partner dell’Atalanta e Official Training Kit Partner dell’Inter, il sito non sarà solamente Main Sponsor dell’app, ma avrà un ruolo fondamentale in tutta la stagione Kickest. Infatti, dal 19 agosto, per tutto il campionato di Serie A 2023/24, i fanta allenatori potranno concorrere per importanti premi:

  • due ingressi con hospitality per una partita in casa del Manchester City
  • ticket con walk about per due big match di Inter e Atalanta
  • la possibilità di guardare una partita nell’headquarter dell’Inter insieme a una Legend interista
  • buoni Vivaticket
  • il superpremio finale in voucher Amazon.

Saranno in palio anche il Training Kit ufficiale dell’Inter, divise autografate dei due Club e la maglia brandizzata LeoVegas.News.

Cche cos’è Kickest, il gioco partner di LeoVegas.news

Nato nel 2018, Kickest si è affermato in pochi anni in tutto il territorio nazionale raccogliendo tanti consensi e oltre 100.000 fanta allenatori iscritti. Il suo gioco si differenzia dal classico fantacalcio in particolar modo per i punteggi dei giocatori. Che non sono costruiti con i voti ottenuti in partita, ma si basano sul risultato della squadra di appartenenza. Nonché su tutte le statistiche personali di ogni calciatore: tiri tentati, dribbling riusciti, contrasti vinti, errori, passaggi etc. La fonte delle stats per l’elaborazione dei punti di ogni calciatore è OPTA. Il punteggio assegnato a ogni giocatore diventa quindi un dato oggettivo e non più soggettivo, rendendo il gioco ancora più appassionante.

“Siamo molto orgogliosi di aver concluso questo accordo con Kickest – ha dichiarato Paola Maia, di LeoVegas.News –. Innovazione, infotainment di qualità e affidabilità sono le caratteristiche che ci uniscono e che continueremo a valorizzare con i progetti che abbiamo in programma”.

Il progetto Kickest nasce con l’intento di far divertire i tanti appassionati di calcio italiani e non solo, rendendo il fanta un gioco il più possibile oggettivo e stimolante – ha dichiarato Alessandro Molinari, co-founder di Fantaking Interactive, società leader in Italia ed Europa nello sviluppo di fantasy games -. Siamo entusiasti della partnership con LeoVegas.News, brand con il quale condividiamo valori come innovazione, qualità e lungimiranza”.

In questo articolo il nostro viaggio nella sede di LeoVegas a Stoccolma.

L’articolo LeoVegas.news con Kickest, il primo fantacalcio statistico proviene da Tra me & Tech.