Alcune misteriose fotografie, apparentemente scattate durante il MWC2023, sono comparse sulla piattaforma WeChat Moments. A pubblicarle è stato He Gang, COO a Huawei Smart Devices. Che potrebbero essere state scattate dal nuovo Huawei P60 Pro.

A farlo intendere è la didascalia condivisa assieme alle immagini, che afferma che “questo nuovo telefono scatta ottime foto”. E, in effetti, una caratteristica peculiare di Huawei P60 Pro sarebbe proprio la lente teleobiettivo da 64 Megapixel.

Questa informazioni non è stata detta, ma la sappiamo grazie al leaker Digital Chat Station. Secondo quest’ultimo, tale lente dovrebbe avere uno zoom ottico di 3,5x, con una ricezione della luce più efficace e un miglioramento del 40% negli scatti notturni. Lo smartphone utilizzerà anche algoritmi di intelligenza artificiale per migliorare le fotografie.

Oltre al sensore teleobiettivo di 64 Megapixel, Huawei P60 Pro dovrebbe averne anche uno principale da 50 Megapixel e uno grandangolare da 50 Megapixel. Altre caratteristiche includono il processore Snapdragon 8 Gen 2, schermo di 6,6 pollici OLED con refresh rate di 120 Hz, protezione IP68 e infine batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 100 W e wireless da 50 W. Lo smartphone dovrebbe essere ufficialmente annunciato questo mese.

L’articolo Le prime foto scattate da Huawei P60 Pro che mostrano la potenza delle lenti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.