Il mondo post pandemia è cambiato e le aziende stanno riprogettando l’esperienza di lavoro in ufficio. Una recente indagine condotta da Morning Consult, e commissionata da HP, ha raccolto il parere di 1.000 impiegati negli Stati Uniti e in Canada per sapere cosa apprezzassero (e cosa mancasse loro) di più dell’ufficio. È emerso che per il 57% ciò che mancava di più era proprio la stampante. Così, per rispondere all’esigenza di un workplace del futuro, HP ha presentato la serie LaserJet Managed E800/E700. Ovvero una nuova gamma di stampanti multifunzione che supportano e ispirano un’organizzazione ibrida e focalizzata sulla produttività. Con soluzioni intelligenti in grado di velocizzare il flusso di lavoro.

La serie di stampanti HP LaserJet Managed E800/E700

La nuova serie di stampanti HP offrono diverse funzionalità sviluppate per un modo più moderno di lavorare. Ovvero:

  • Flussi di lavoro semplificati e maggiore produttività.  Grazie alle nuove funzionalità FLOW 2.0 c’è  la possibilità di apportare modifiche ai contenuti direttamente sul pannello di controllo (evidenziare, correggere o semplicemente firmare). Nonché applicare scorciatoie personalizzate. L’innovativa tecnologia Reverse and Retry rileva e risolve i problemi di doppia alimentazione e della carta. Favorendo i flussi di lavoro at premium.
  • Prestazioni potenti e veloci. Fino a 70 ppm di velocità di stampa4 e 300 ipm di velocità5 di scansione fronte/retro. Garantite dal processore quadcore progettato da HP. Grazie alla tecnologia di rilevamento automatico, i clienti risparmiano immediatamente tempo grazie alla gestione dei toni e dei colori. Oltre al rilevamento dei documenti fronte/retro e alle funzioni di separazione automatica dei lavori.
  • Design elegante e personalizzabile. Il design moderno include pannelli di cinque colori per poterli abbinare all’arredamento dell’ufficio. Con HP Flex Build per configurazioni flessibili in grado di soddisfare le diverse esigenze aziendali.

Sicurezza e semplicità

La recente indagine di Morning Consult ha rilevato che il 67% degli ITDM ritiene che la privacy e la sicurezza in un ambiente di lavoro flessibile siano diventate più complesse. Con HP Wolf Enterprise Security, la serie di stampanti HP LaserJet Managed E800/E700 protegge, rileva e ripristina automaticamente i dati. In particolare, questi nuovi dispositivi includono Memory Shield, che supporta il rilevamento di attacchi dannosi alla stampante. E, se rilevato, è in grado di auto-ripristinarsi automaticamente.

Memory Shield utilizza una soluzione protetta da hardware chiamata Runtime Intrusion Detection per scansionare attivamente la memoria alla ricerca di anomalie. Mentre XGuard CFI di Karamba monitora il flusso di esecuzione del firmware della stampante e supporta il rilevamento e la prevenzione di potenziali attacchi zero-day. Riguardo alla sostenibilità HP supporta la zero deforestation e favorisce il risparmio di risorse con la stampa ad alta efficienza energetica

Disponibilità

Le serie di smpanti HP LaserJet Managed E800 HP LaserJet Managed E700 sono già disponibili in alcuni Paesi europei. E continueranno ad essere distribuite in altri Paesi nel corso di quest’anno e del prossimo. Per ulteriori informazioni si può consultare questo link.

L’articolo Le nuove stampanti HP per il lavoro ibrido in ufficio proviene da Tra me & Tech.