TP Vision ha presentato una linea di cuffie, soundbar e speaker Philips Sound con prestazioni premium. Ogni prodotto è rivolto a un pubblico specifico: sportivo, per i bambini, da usare a casa, al lavoro e nel tempo libero.

Le nuove cuffie, soundbar e speaker Philips Sound

Iniziamo parlando del nuovo Fidelio Home Sound System, con il modello FB1 7.1.2 che ha vinto l’Integrated Soundbar Award di EISA 2022/23. In questo caso, lo speaker FS1 si unisce alla soundbar FB1 e al subwoofer FW1 offrendo prestazioni premium con un’installazione semplice.

L’altoparlante FS1 include un tweeter da 1 pollice, un driver angolato da 2,5 pollici e un woofer da 3,5 pollici. Inoltre, può essere utilizzato come altoparlante a tre vie: sia come unità singola che in coppia stereo. Questo grazie all’integrazione di un tweeter, un driver di gamma media e un driver dei bassi. Altrimenti, può o passare automaticamente in modalità a due vie, con un driver Dolby Atmos dedicato quando utilizzato come satellite del sistema AV. Ma può essere utilizzato anche come estensione dei canali audio sinistro e destro se abbinato a un TV Ambilight compatibile.

Il sistema AV Fidelio, basato sulla tecnologia multiroom DTS Play-Fi, offre diverse varianti. La soundbar FB1, il subwoofer FW1 e il diffusore FS1 possono essere combinati per offrire prestazioni 7.2.4. 

Le nuove cuffie, soundbar e speaker Philips Sound

Speaker FS1

Arriva anche una nuova gamma di soundbar Philips Sound, che comprende quattro modelli. Tutti i modelli offrono output ad alta potenza, subwoofer wireless, la possibilità di montaggio a parete e un tweeter a fuoco laterale aggiunto ai canali destro e sinistro. Mentre le prime tre soundbar della gamma includono un canale centrale dedicato, compatibilità Dolby Atmos e connettività HDMI eARC con pass through 4K.

ll modello di punta della gamma B8907 offre una potenza di 720 W e driver dedicati per l’elevazione Dolby Atmos. La connettività DTS Play-Fi consente di estendere le prestazioni 3.1.2 a 5.1.2 tramite l’aggiunta di diffusori posteriori compatibili. Un’altra novità è la soundbar B8507, che include la compatibilità con Dolby Atmos e DTS Play-Fi, oltre a una potenza di 600 Watt. Mentre B7807, anch’essa dotata di un canale centrale dedicato, tweeter laterali aggiuntivi, un subwoofer wireless da 8 pollici, compatibilità Dolby Atmos, controllo Philips Easylink e una potenza di 620 Watt. Infine, la soundbar B7207, basata su 2.1, offre 520 Watt di potenza, compatibilità Dolby Digital, connettività HDMI ARC e tweeter laterali aggiuntivi.

Le cuffie adatte a tutti

Le cuffie Philips Sound sono proprio adatte a tutti, dagli sportivi ai bambini, fino ai lavoratori. Per gli sportivi, l’azienda ha pensato a delle open-ear wireless a conduzione ossea A7607, in collaborazione con il Team Jumbo Visma. Questo modello è resistente alla polvere e all’acqua con grado di protezione IP66. Inoltre, include un microfono a conduzione ossea per eliminare virtualmente il vento e altri rumori di sottofondo. Possono riprodurre nove ore con un’ora extra disponibile dopo soli 15 minuti di ricarica tramite la porta di ricarica magnetica.

Le nuove cuffie, soundbar e speaker Philips Sound

K4607

Per i bambini ha pensato alle cuffie K4607, sempre a conduzione ossea open-ear. Il design protegge le orecchie da volumi elevati e consente di ascoltare l’ambiente circostante e conversare. Mentre il Bluetooth 5.2 garantisce connettività e assicura una buona qualità del suono e durata della batteria con oltre cinque ore di riproduzione. Infine, il limitatore di volume e il controllo dell’app garantiscono un utilizzo sicuro con il monitoraggio remoto di come viene utilizzato il prodotto.

Per i lavoratori ha invece pensato alle cuffie H8507 che offrono un’alta qualità del suono, grazie ai driver da 40 mm realizzati su misura e al sistema Noise Cancelling Pro. Mentre il dongle Bluetooth precollegato consente di passare da un computer all’altro e il multipoint permette di connettersi contemporaneamente al computer e al telefono. Infine, la durata della batteria è di ben 55 ore.

Disponibilità e prezzi

Tutti i prodotti citati saranno disponibili a partire dal Q4 2022. Fidelio sarà acquistabile a partire da 549,99 euro fino a 899,99 euro. Mentre le nuove soundbar saranno disponibili a partire da 299,99 euro fino a 649,99 euro, a seconda del modello. Le cuffie A7607 saranno disponibili al prezzo di 199,99 euro, le K4607 a 99,99 euro e le H8507 a 229,99 euro.

L’articolo Le nuove cuffie, soundbar e speaker Philips Sound proviene da Tra me & Tech.