Le due nuove soluzioni di smart storage di Yale

Yale ha lanciato oggi una nuova linea di prodotti di smart storage così da espandere la gamma di prodotti smart per la sicurezza della casa. Le novità proposte da sono: il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock e la cassaforte Yale Smart Safe.
”In Yale, crediamo che sia importante continuare a creare prodotti e funzionalità che rispondano alle esigenze della vita indaffarata dei nostri utenti. Ecco perché puntiamo molto su interoperabilità e sicurezza, con l’ambizione di creare un’unica rete di dispositivi intelligenti connessi a beneficio dell’utente, che potrà controllarli agevolmente da un’app sola, a partire dalla nostra gamma di soluzioni smart per lo storage e le serrature smart”, dichiara Thomas Moser, Senior Vice President & Head of Yale and Smart Residential EMEIA.
Smart Safe
Con la nuova cassaforte di Yale Smart Safe è possibile conservare in sicurezza i propri oggetti di valore. Inoltre grazie all’applicazione Yale Access è possibile aprire e chiudere la cassaforte e controllare gli accessi recenti. Garantisce una protezione grazie a un meccanismo di bloccaggio con due catenacci anti sega. Inoltre per una maggiore sicurezza, dispone di un’allarme integrato nella cassaforte che scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso e si blocca per 5 minuti. É disponibile anche il Connect Wi-Fi Bridge che permette l’integrazione con assistenti vocali quali Alexa di Amazon, HomeKit e Google Assistant, abilitando il controllo della cassaforte con un semplice comando vocale.
Smart Cabinet Lock
Il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock è un dispositivo di smart security che si integra in casa senza soluzione di continuità. Si installa all’interno della maggior parte di armadi e cassetti per riporre oggetti di valore. Anche questo prodotto è controllabile attraverso l’applicazione Yale Access, così da poter controllare gli accessi e sbloccare o bloccare quando si desidera. Inoltre il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock è ideale soprattutto per le famiglie con bambini, così da tenere al sicuro oggetti o prodotti per la casa al sicuro e lontano da questi. É possibile dare accesso temporaneo agli armadietti ad una persona fidata, per poter accedere a qualsiasi prodotto necessario dall’armadietto, grazie alle funzionalità da remoto concesse dal Connect Wi-Fi Bridge.
L’articolo Le due nuove soluzioni di smart storage di Yale proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.