Yale ha lanciato oggi una nuova linea di prodotti di smart storage così da espandere la gamma di prodotti smart per la sicurezza della casa. Le novità proposte da sono: il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock e la cassaforte Yale Smart Safe.

”In Yale, crediamo che sia importante continuare a creare prodotti e funzionalità che rispondano alle esigenze della vita indaffarata dei nostri utenti. Ecco perché puntiamo molto su interoperabilità e sicurezza, con l’ambizione di creare un’unica rete di dispositivi intelligenti connessi a beneficio dell’utente, che potrà controllarli agevolmente da un’app sola, a partire dalla nostra gamma di soluzioni smart per lo storage e le serrature  smart”, dichiara Thomas Moser, Senior Vice President & Head of Yale and Smart Residential EMEIA.

Yale

Smart Safe

Con la nuova cassaforte di Yale Smart Safe è possibile conservare in sicurezza i propri oggetti di valore. Inoltre grazie all’applicazione Yale Access è possibile aprire e chiudere la cassaforte e controllare gli accessi recenti. Garantisce una protezione grazie a un meccanismo di bloccaggio con due catenacci anti sega. Inoltre per una maggiore sicurezza, dispone di un’allarme integrato nella cassaforte che scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso e si blocca per 5 minuti. É disponibile anche il Connect Wi-Fi Bridge che permette l’integrazione con assistenti vocali quali Alexa di Amazon, HomeKit e Google Assistant, abilitando il controllo della cassaforte con un semplice comando vocale.

Yale

Smart Cabinet Lock

Il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock è un dispositivo di smart security che si integra in casa senza soluzione di continuità. Si installa all’interno della maggior parte di armadi e cassetti per riporre oggetti di valore. Anche questo prodotto è controllabile attraverso l’applicazione Yale Access, così da poter controllare gli accessi e sbloccare o bloccare quando si desidera. Inoltre il lucchetto Yale Smart Cabinet Lock è ideale soprattutto per le famiglie con bambini, così da tenere al sicuro oggetti o prodotti per la casa al sicuro e lontano da questi. É possibile dare accesso temporaneo agli armadietti ad una persona fidata, per poter accedere a qualsiasi prodotto necessario dall’armadietto, grazie alle funzionalità da remoto concesse dal Connect Wi-Fi Bridge. 

 

L’articolo Le due nuove soluzioni di smart storage di Yale proviene da Tra me & Tech.