Il nuovo modello delle casse A48 di Audio Pro, cioè la coppia di diffusori stereo più audace dell’azienda, raggiunge nuove vette. Che si tratti di musica, TV, film o giochi, offrono il miglior audio per il proprio intrattenimento preferito.

Le casse A48 di Audio Pro con tecnologia DSP

Le nuove casse A48 di Audio Pro

Basta collegare il televisore con ARC per una gestione rapida e semplice del volume con il telecomando del televisore. Il sistema audio A48  è dotato di diverse opzioni multiroom, come AirPlay 2, Google Cast o l’app Audio Pro. Grazie a ciò, lo streaming è semplice e veloce. Mentre il suono è potente, i bassi più profondi e i dettagli sorprendenti. Inoltre, il diffusore è ottimizzato sia per l’audio della TV che per le playlist.

Con un rivestimento in legno verniciato in bianco o nero satinato e griglie in tessuto  personalizzabili per la parte anteriore del diffusore, sono adattabile a qualsiasi ambiente. 

Per quanto riguarda le tecnologie innovative, Audio Pro ha utilizzato l’avanzata tecnologia DSP per garantire la massima resa delle nuove casse. “Abbiamo dedicato molto tempo allo sviluppo di questo diffusore ad alte  prestazioni, in modo che gli utenti possano ottenere dall’A48 un sound domestico davvero  sbalorditivo.“, ha spiegato Jens Henriksen, CCO di Audio Pro.

Disponibilità e prezzo

Le nuove casse A48 di Audio Pro sono disponibile al prezzo di 1.200 euro.

L’articolo Le casse A48 di Audio Pro con tecnologia DSP proviene da Tra me & Tech.