La nuova lavasciuga a carica frontale di Hisense è arrivata. Realizzata per garantire prestazioni uniche, tecnologiche e con uno stile innovativo. Il nuovo modello lavasciuga, ha una capacità di lavaggio di 8 Kg e di 5 Kg, dotata dal cestello in acciaio Inox da 66 litri. Il suo design lo rende perfetto per qualsiasi tipo di ambientazione grazie al suo stile moderno e innovativo, ha un ampio oblò da 52mm e un display LED dove è possibile monitorare la lavasciuga.

lavasciuga Hisense

Caratteristiche tecniche della lavasciuga Hisense 

Le caratteristiche della nuova lavasciuga garantiscono ottime prestazioni, come il motore Inverter senza spazzole, con una rumorosità ridotta. Il motore Inverter offre performance energetiche elevate: Lavaggio e Asciugatura in classe D e ciclo di lavaggio in classe A. Questo permette la riduzione dei costi di consumo e quindi massima sostenibilità. Inoltre Power Jet, un’altra funzione unica, produce un getto d’acqua molto potente, che aiuta nel lavaggio di tessuti più sporchi e difficili da lavare. Invece il programma Vapore, rende il bucato morbido così da evitare la stiratura dei capi a fine lavaggio. Infine tra le tante funzioni è possibile regolare la temperatura di lavaggio e di asciugatura, il sistema di monitoraggio dei livelli di umidità, la funzionalità di asciugatura rapida e quella di lavaggio a freddo.

lavasciuga Hisense

Disponibilità e Prezzi al pubblico

Hisense lavasciuga WDQA8014EVJM (codice prodotto) è già disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.

L’articolo Lavasciuga Hisense: dal design innovativo a prestazioni uniche proviene da Tra me & Tech.