Laser Cinema PL1 è il nuovo dispositivo di intrattenimento di Hisense, l’azienda che produce elettrodomestici e elettronica di consumo. Il nuovo Laser Cinema PL1, ha una risoluzione che ti permette di ottenere immagini perfette. Rendendo la visione di film o serie TV ancora più realistici e divertenti. 

Le immagini e audio del Laser PL1

Il Laser Cinema PL1 è in grado di proiettare l’immagine da 80” fino a 120”, senza la necessità di un pannello. Inoltre grazie alla funzione Ultra Short Throw Technology, è possibile proiettare l’immagine da 120” fino ad una distanza di 42cm, mentre di 21cm immagini con 80”. I suoi colori risultano nitidi con la risoluzione UHD 4K, una luminosità di ben 2100 ANSI Lumen e alla tecnologia X-Fusion. Ma anche l’audio garantisce performance ottimali, grazie alla combo di Dolby Atmos con i due speaker da 15 watt rendendo l’intrattenimento ancora più vivace. Inoltre garantisce ottime prestazioni per chi desidera immergersi nel gioco, sia per la sicurezza visiva, sia per la connessione della console via Hdm. 

Laser Cinema PL1

Connettività e design 

Il Laser PL1 è dotato da una connettività con due porte Hdmi, 1 Usb 3.0, 1 Usb 2.0, 1 uscita audio digitale e 1 uscita audio analogica e 1 Common Interface (CI+). Il suo design risulta elegante e minimal, con sistema operativo VIDAA U6 OS che offre una facilità d’uso, mettendo a disposizione dell’utente le necessità richieste. Ancora più versatile per un uso autonomo, c’è integrata assistente digitale Amazon Alexa. Permette di gestire PL1 via voce in modo semplice grazie al tasto dedicato sul telecomando o in alternativa fino a tre metri di distanza. 

Disponibilità e prezzo al pubblico

Hisense Laser Cinema PL1 è già disponibile in Italia con un prezzo consigliato al pubblico di 2.299 euro.

L’articolo Laser Cinema PL1 è il nuovo dispositivo di intrattenimento di Hisense proviene da Tra me & Tech.