La tastiera gaming completa e salvaspazio Shrimp

Una tastiera salvaspazio per il gaming. Si chiama Shrimp, consente una corretta ergonomia e può essere utilizzato sia a casa che in viaggio. Infatti, nonostante le misure ridotte, gode del fatto di avare un layout standard. Il che significa che i tasti sono esattamente gli stessi e nelle stesse posizioni di una tastiera normale.
Shrimp, la tastiera gaming portatile e salvaspazio
La tastiera gaming portatile Shrimp non ha solo un bell’aspetto, ma anche un’ottima sensazione. I nuovissimi interruttori Gateron G Pro sono placcati su un elegante corpo dal design che ha una tecnologia per l’attenuazione del suono. Inoltre, è presente un poggiapolsi staccabile e collegabile magneticamente con una morbida imbottitura e una superficie strutturata.
Per quanto riguarda i tasti, il classico profilo Cherry è leggermente più basso e meglio sagomato rispetto alla maggior parte delle tastiere del settore che utilizzano il profilo OEM. I tasti sono caratterizzati da una scritta “oversize” che trasporta più luce per l’illuminazione RGB. Che si può impostare con diversi effetti.
Dettagli tecnici
I layout a 25 tasti della tastiera gaming portatile Shrimp è un numero sufficiente di tasti per qualsiasi tipo di gioco occasionale. È possibile utilizzare i tasti così come sono o mapparli nel gioco come si desidera. Non sono necessari software o trucchi.
Questi insomma i dettagli tecnici:
- Layout GLOBALE a 25 tasti con scritte “oversize” di grande effetto
- Interruttori meccanici Gateron G Pro
- Keycaps con profilo Cherry (altezza e sagomatura)
- Illuminazione RGB
- Poggiapolsi magnetico imbottito e strutturato
- Manopole con gadget di grande effetto
- Controlli multimediali
- Fn-layer (tasti a doppia funzione)
- Connettore USB-C
- Compatibilità: PC desktop e portatili da gioco, PS4/PS5 (dispositivo USB standard compatibile con HID)
L’articolo La tastiera gaming completa e salvaspazio Shrimp proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.