Hisense si prepara a un’estate ricca di tecnologia dando il via alla “Super Brand Week”. Si tratta di una settimana piena di promozioni su un’ampia selezione di prodotti premium. Tutti coloro che acquisteranno due o più dispositivi protagonisti dell’operazione potranno ricevere direttamente sul proprio conto corrente un rimborso del 10%. Questo, a partire da oggi (1 giugno) fino all’8 giugno 2022 incluso. Accedere all’iniziativa è semplice: registra il tuo acquisto, effettuato sia online che in store, sulla landing page dedicata sul sito ufficiale dell’azienda entro e non oltre il 13 giugno 2022.

La “Super Brand Week” di Hisense

Tra i prodotti in promozione troviamo una selezione dei TV top di gamma dell’azienda, in grado di regalare qualità e funzionalità. Tra questi anche gli ultimi Laser TV L9G di Hisense, nella doppia versione da 100 e 120 pollici. Dotati di tecnologia a triplo laser (RGB), audio potenziato e 25 mila ore di intrattenimento. Per chi invece vuole rinnovare la propria cucina con un tocco di stile sarà possibile acquistare il frigorifero French Door RF632. Capace di adattarsi ad ogni ambiente, grazie alla sua perfetta profondità e al design premium e flat delle porte, senza dimenticare innovazione e funzionalità. Infine, l’operazione “Super Brand Week” coinvolge anche i climatizzatori delle serie Fresh Master e Energy Pro. Ideali per coloro che vogliono arrivare preparati al caldo estivo con una particolare attenzione al comfort in casa e all’ambiente grazie alla classe di efficienza energetica A+++.

Hisense Laser TV L9G

Laser TV L9G

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, tutti gli utenti che registreranno il proprio acquisto entro il termine riceveranno anche un voucher per il noleggio di un film su CHILI, l’applicazione per tutti gli appassionati di cinema con migliaia di titoli e prime visioni. Voucher valido fino al 30 giugno 2022. Inoltre, sarà possibile partecipare all’estrazione finale e vincere un viaggio in Qatar per due persone per assistere a una partita dei Mondiali di Calcio 2022, comprensivo di volo aereo e pernottamento.

L’articolo La “Super Brand Week” di Hisense proviene da Tra me & Tech.