È disponibile la nuova Stazione Meteo Intelligente di Netatmo, utile per rimanere aggiornati sui cambiamenti metereologici. Netatmo si occupa di realizzare dispositivi intelligenti, per una casa sempre più smart e sicura. Una di queste è proprio la Stazione Meteo Intelligente, progettata per fornire i dati meteorologici in tempo reale grazie al modulo wireless esterno. Difatti, è dotato di sensori che raccoglie un’unità di misurazioni riguardo la temperatura esterna, l’umidità, la pressione barometrica, i livelli di CO2 e di rumore. 

Stazione Meteo

L’applicazione della Stazione Meteo Intelligente 

Con l’applicazione è possibile personalizzare l’esperienza d’uso. È possibile analizzare i dati passati, osservare il presente e anticipare le condizioni meteorologiche future. Inoltre, l’app consente di visualizzare i dati meteo interni ed esterni e di ricevere consigli personalizzati in base alle proprie preferenze.

Oltre a questo, la Stazione Meteo Intelligente offre un’altra novità: ossia la compatibilità del dispositivo con Google Home. La stazione di Netatmo era già compatibile con Alexe e anche Apple Home. 

Infine, sarà possibile chiedere a Google informazioni sulla temperatura in qualsiasi luogo della casa esterno. Grazie al modulo Outdoor o sulla qualità dell’aria interna della casa grazie al modulo Indoor. Inoltre, è anche possibile ricevere notifiche vocali quando inizia a piovere.

L’articolo La Stazione Meteo di Netatmo è compatibile con Google proviene da Tra me & Tech.