DAZN annuncia una partnership con Google e Samsung per per rendere la fruizione dei contenuti in streaming ancora più accessibile. Le offerte studiate dall’operatore che detiene i diritti della Serie A con i due brand, sono già disponibili. Ecco cosa comporta la promozione DAZN.

La promozione di DAZN con Google

L’accordi di DAZN con Google prevede un bundle che permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno un prodotto Google di ricevere un voucher. Il buono darà diritto a un mese di abbonamento per la piattaforna sportiva. Tra i prodotti disponibili ci sono:

  • il nuovo Nest Hub 2a gen
  • Chromecast
  • Chromecast con Google TV (4k)
  • Google Wifi
  • Nest WiFi

La promozione è in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro e sull’e-commerce di Unieuro (sito web e app). Il regolemento è disponibile qui.

promozione DAZN Samsung

L’accordo di DAZN con Samsung

La partnership commerciale con Samsung prevede invece un’offerta che permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN di ricevere un buono per avere sei mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma. Questo per chi acquisterà selezionati prodotti Samsung: Come i nuovi arrivati smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 (in questo articolo trovate tutte le caratteristiche). Nonché i tablet  Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra già sul mercato. L’offerta sarà disponibile nei principali retail fisici e online in Italia, nei corner shop ed e-commerce Samsung. Il regolamento completo della promo si può trovare a questo link.

Il voucher, così come nel caso dell’offerta Google, sarà attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN. Oppure  che riattivano il proprio account. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia con un pagamento in corso).

L’articolo La promozione DAZN con Google e Samsung proviene da Tra me & Tech.