Block, azienda tedesca che produce dispositivi audio di alta qualità, ha presentato la nuova radio SR200 MKII. Si tratta di una radio all-in-one dotata di diverse caratteristiche, tra cui:

  • Spotify Connect;
  • internet radioFM;
  • DAB+;
  • Bluetooth;
  • USB;
  • streaming di rete con lettore CD integrato.

La nuova radio SR200 MKII colpisce per l’audio chiaro e dettagliato, la dinamica e la riproduzione dei bassi.

La nuova radio Block SR200 MKII

La nuova radio Block SR200 MKII

La radio presenta un ingresso ottico sul retro e può essere comodamente utilizzata anche come soundbar. Inoltre, è dotata di due altoparlanti full-range, subwoofer incorporato e un’apertura bass reflex sul retro. Il woofer da 4,5 pollici è alimentato da un proprio amplificatore di potenza da 37 watt e offre dei bassi profondi e ricchi. Tutte le sue funzioni possono essere gestite utilizzando i pulsanti e la manopola sul dispositivo, il telecomando o l’applicazione gratuita per smartphone.

Per quanto riguarda il design, presenta una scocca in legno lucido di alta qualità, in stile retrò e un display che si adatta all’ambiente circostante. E durante il funzionamento, mostra tutte le impostazioni sul display a colori. Ad esempio, mostra dettagli come le copertine e i titoli delle tracce musicali anche durante lo streaming e la ricezione radio DAB.

SR200 MKIII è distribuita da Exhibo ed è disponibile presso i rivenditori specializzati al prezzo di 799 euro.

L’articolo La nuova radio Block SR200 MKII proviene da Tra me & Tech.