La nuova offerta iliad Dati 300
L’operatore iliad torna sul campo delle offerte con iliad Dati 300 con le mantenendo le sue caratteristiche. Tra le qualità di iliad troviamo senza dubbio generosità, trasparenza, zero costi nascosti e niente fregature. Con questa offerta chi è già cliente, può attivare la nuova proposta facendo l’upgrade.
Prezzi e Info
Grazie all’offerta si può navigare fino a 300 GB al mese in Italia in 4G/4G+, ovviamente senza vincoli con un costo di 13,99€ al mese. Così facendo iliad Dati 300 si dimostra l’offerta più economica rispetto le altre messe sul mercato dai diversi operatori. Questa offerta si presenta anche come la soluzione migliore per chi magari spesso naviga via tablet o modem 4G. Per sottoscrivere l’offerta da oggi fino al 12 Luglio 2002 basta andare sul sito online www.iliad.it o tramite Simbox presso i 26 iliad store.
iliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato di telefonia mobile in Italia fin dal suo esordio nel 2018. A gennaio 2022 iliad è entrata nel mercato della rete fissa con la propria fibra e il proprio router, la iliadbox. È presente in Italia con un’infrastruttura di rete proprietaria. iliad a oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4G, e rete 5G disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento. Oltre ai 26 Flagship Store, iliad ha superato la soglia dei 4.000 punti vendita diffusi in tutta la penisola tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express. L’operatore mobile appartiene al Gruppo iliad, il sesto più grande operatore di telefonia mobile in Europa e casa madre di Free. A marzo 2022, iliad Italia contava 8,8 milioni di utenti.
L’articolo La nuova offerta iliad Dati 300 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.