La nuova Insta360 Sphere è già disponibile nel mercato italiano. Distribuita da Nital, che si dedica alla vendita di prodotti tech di vari brand famosi o sullo store ufficiale di Insta360. Insta360, si occupa della produzione di fotocamera 360 gradi, software di editing per dispositivi mobili e desktop e fotocamere 180-3D. 

Insta360 Sphere

La nuova Insta360 Sphere

La nuova videocamera  ha integrato un algoritmo di registrazione in grado di rendere invisibile il drone. Inoltre è ideale per delle riprese video a 360° grazie ai due obiettivi posizionati verso l’alto e verso il basso. La fotocamera è perfette per realizzare video o scatti creativi. Infatti con la sua potente risoluzione è in grado di realizzare video fino a 5,7K.  Inoltre con il sistema integrato FlowState è in grado di effettuare manovre di volo sicure e fluido, così da garantire filmati video ancora più emozionanti e creativi. Ha un’autonomia di 48 minuti a filmato in 5,7K a 30fps. Insta360 Sphere è dotata di due tool software che permettono la realizzazione di video unicamente creativi. Alcuni di questi, possono rendere i video divertenti e creativi come ad esempio Horizon Flip per realizzare scenari futuristici, Tiny Planet per video sferici, Sky Transition per transizioni d’effetto, Deep Track per mantenere il soggetto al centro dell’inquadratura, FPV Roll per riprese veloci in FPV e Dolly Zoom. Inoltre Insta360 può essere controllata attraverso l’app per dispositivo Android e Apple mentre da Insta360 Studio per PC Windows o Mac. 

Disponibilità e prezzi di Insta360 Sphere 

Insta360 Sphere è disponibile al prezzo suggerito di 509,99 euro, possibile acquistarlo nei negozi fisici gestiti da Nital o sul proprio store Insta360.

L’articolo La nuova Insta360 Sphere è già disponibile anche in Italia proviene da Tra me & Tech.