Huawei ha annunciato la data di lancio ufficiale dei suoi prossimi smartphone flagship. Si tratta della serie Mate 50 che sarà presentata il 6 settembre in Cina. L’annuncio sul canale Weibo del produttore di Shenzen.

Secondo le indiscrezioni della vigilia la gamma dovrebbe essere composta da quattro modelli: Mate 50E, Mate 50, Mate 50 Pro e Mate 50 Porsche Design RS.

Durante l’evento Huawei dovrebbe anche annunciare XMage, il nuovo motore di imaging (autoprodotto) che dovrebbe sostituire la tecnologia di Leica, non più presente sui dispositivi Huawei. Tutti i telefoni dovrebbero anche integrare anche una NPU, sviluppata da HiSilicon. Oltre alla nuova serie di smartphone Mate 50 Huawei dovrebbe presentare anche un nuovo tablet da 12,4″ con doppia fotocamera.

QUI tutte le indiscrezioni giunte fino ad oggi su quali saranno le caratteristiche tecniche della line-up Huawei Mate 50.

L’articolo La gamma Huawei Mate 50 sarà lanciata il 6 settembre [ufficiale] sembra essere il primo su Cellulare Magazine.