Con l’arrivo delle festività, WeWork presenta il regalo perfetto per tutti gli imprenditori digitali e smart worker. Stiamo parlando della carta All Access. Un abbonamento mensile che permette di trascorrere la giornata lavorativa in modo produttivo, in spazi dotati di connessione a Internet veloce, stampanti professionali e attrezzature audiovisive. È adatta a tutti i profili e consente di lavorare come si vuole, da dove si vuole e quando si vuole.

La carta WeWork All Access

Con una presenza in oltre 150 città in tutto il mondo, la carta WeWork All Access è l’ideale per lavorare in qualsiasi luogo, aumentando così la produttività. Inoltre, gli spazi WeWork offrono comfort, servizi e lo spazio necessari per svolgere ogni attività. Questo include caffè, arredi e elementi di design che aiutano a lavorare in modo efficiente e confortevole.

Le sedi WeWork danno anche priorità alla sicurezza nell’ambiente di lavoro. Grazie alle pratiche di pulizia e igienizzazione, gli standard di salvaguardia della salute e della sicurezza per il benessere e la tranquillità di tutti sono elevati. Sono presenti:

  • programmi di pulizia e disinfezione e prodotti di igienizzazione gratuiti, compresi dispenser per l’igiene delle mani e distributori di salviette;
  • segnaletica in oltre 25 lingue diverse, posizionata in modo strategico, e manutenzione e monitoraggio degli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento.
La carta WeWork All Access

Spazio WeWork – Via Giuseppe Mazzini 9, Milano

Per acquistare un abbonamento, basta registrarsi sul sito di WeWork, cliccando sul pulsante “Get started” (Inizia) e scegliendo una sede in cui si desidera lavorare. Per quest’ultimo passaggio è necessario scaricare l’app per i membri WeWork.

Disponibilità e prezzo

La carta WeWork All Access dà accesso a tutti gli spazi WeWork nel mondo, tra cui 4 a Milano, ed è disponibile al prezzo di 299 euro al mese.

L’articolo La carta WeWork All Access per lavorare come, dove e quando si vuole proviene da Tra me & Tech.