Kenwood realizza il suo primo Soundbar

Kenwood è lo storico brand che realizza audio per la casa, come l’impianto stereo Perla Nera e per l’ampia gamma di Sistemi Micro Hi-Fi. Recentemente ha realizzato il suo primo soundbar LS-600BT con tante nuove funzioni e dal design minimal.
Il nuovo Soundbar di Kenwood
Un nuovo prodotto creato da Kenwood, per migliorare le aspettative audio del proprio televisore o qualsiasi altro dispositivo. È possibile collegarlo attraverso Bluetooth 5.0, garantendo connessione e qualità uditiva senza nessun intoppo. É dotata di 60W RMS, garantendo così maggiore prestazione audio e con la connessione wireless si avrà un suono pulito, quasi realistico così da immergersi nello streaming. Soundbar LS-600BT offre diverse funzionalità e grazie al suo design il suono sarà esteso in tutta la stanza. È caratterizzato dal suo montaggio a parete, ottimizzando gli spazi, la griglia frontale in metallo e il display bianco a LED la rendono un complemento d’arredo perfetto in qualunque tipo di contesto e stile. Le sue caratteristiche principali:
- Soundbar con potenza di uscita 60W RMS.
- Display LED bianco.
- Riproduzione da USB.
- Bluetooth per audio in streaming (5.0).
- Amplificatore DSP integrato.
- Ingresso HDMI (ARC).
- Griglia frontale metallica.
- Possibilità di montaggio a muro.
- Telecomando incluso.
La nuova soundbar LS-600BT di Kenwood è disponibile su Kenwoodstore e presso i maggiori rivenditori di elettronica al prezzo consigliato di 109,99 euro.
L’articolo Kenwood realizza il suo primo Soundbar proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.