JVC Corporation  in onore del 25° anniversario della tecnologia D-ILA lancia il nuovo proiettore DLA-25LTD in edizione limitata. È in grado di raggiungere un contrasto nativo di 150.000:1 grazie a un chip D-ILA di ultima generazione e altri dispositivi ottici accuratamente selezionati. 

Il suo design è ideato per celebrare questo anniversario, avrà una piastra centrale in argento con logo e numero di serie. Il logo del 25° anniversario verrà visualizzato all’accensione del proiettore.

Un aggiornamento gratuito del firmware

In onore di questo anniversario JVC annuncerà al CEDIA 2022 un aggiornamento gratuito del firmware. Sarà previsto per metà novembre una nuova funzionalità. Con prestazioni di ottima qualità per tutti i proiettori D-ILA: DLA-NZ9, DLA-NZ8, DLA-NZ7, DLA-NP5, DLA-RS4100, DLA-RS3100, DLA-RS2100 e DLA-RS1100

Il nuovo firmware offrirà prestazioni migliorate dell’immagine Frame Adapt HDR, nuove modalità Frame Adapt aggiuntive. Avrà anche una nuova modalità per l’oscuramento dinamico con la sorgente di luce laser e la modalità “FILMMAKER MODE”. 

D-ILA

La tecnologia D-ILA, sviluppata da JVC sulla base di “LCOS” è una tecnologia a cristalli liquidi. Questa permette di avere un livello di nero e un contrasto perfettamente definiti. Gli attuali proiettori D-ILA, introdotti sul mercato mondiale lo scorso anno, hanno riscosso molto successo.Garantiscono un’esperienza Home Theater di alta qualità. Tutti i modelli offrono di un’opzione di visualizzazione con risoluzione 8K ad alta definizione. Grazie alla tecnologia proprietaria di JVC e-shift 8K. É una sorgente di luce laser ad alta luminosità e la più recente connettività HDMI da 48 Gbps, in grado di supportare 8K / 60 fps e 4K / 120 fps, oltre che all’esclusivo Frame Adapt HDR di JVC. 

Il JVC DLA-25LTD sarà disponibile dal mese di dicembre 2022, a un prezzo consigliato di 29.999,99 euro.

L’articolo JVC: in edizione limitata il nuovo videoproiettore DLA-25LTD proviene da Tra me & Tech.