JVC annuncia il nuovo videoproiettore ideale per il gaming

JVC ha presentato al CES 2023, il nuovo videoproiettore LX-NZ30 4K/HDR di JVCKENWOOD Corporation. Grazie alla sua risoluzione di 4K/3840 x 2160 pixel, ma anche alla tecnologia laser BLU-Escent, questo prodotto è ideale per il gaming. Inoltre, supporta entrambi i formati HDR10 e HLG con selezione automatica della modalità immagine.
Le tecnologie del proiettore di JVC
Il nuovo proiettore di JVC, offre tecnologie e prestazioni ideali per il gaming, come il sistema di illuminazione, basato sulla tecnologia laser BLU-Escent. Grazie a questa, è possibile raggiungere una luminosità superiore di 3.300 lumen, rendendo la sessione di gioco più realistica. Mentre, la tecnologia HDR (High Dynamic Range), realizza contenuti video con maggiore contrasto e dinamicità. Oltre a questo, supporta lo standard HLG (Hybrid Log Gamma). Questo garantisce la migliore qualità di riproduzione HDR in base al segnale rilevato. Infine, è dotata di un’ulteriore tecnologia: High performance Dynamic Dimming Control (HDDC). Questa, consente di regolare l’emissione luminosa della sorgente di luce laser, offrendo una regolazione dinamica della luminosità.
LX-NZ30 4K/HDR ideale per il gaming
Supporta input di 1080P/240 Hz con latenza di soli 6,25 ms*1, e offre ai giocatori contenuti di gioco con un frame rate elevato. Il proiettore è in grado di connettersi a diversi dispositivi: due ingressi HDMI 2.2, un ingresso DisplayPort 1.2a per un collegamento diretto con i PC, USB Direct Connect, porte di controllo RS232C e LAN e una porta Trigger a 12 V.
Le diverse funzionalità
Il proiettore è dotato di diverse funzioni, come quella Lens Shift, che consente di regolare l’obiettivo in diversi modi: verticale, orizzontale. Uno zoom da 1,6x che consente proiezioni da una distanza di circa 3m a 4,8m per una dimensione dello schermo di 100 pollici. Inoltre, è dotato di altre nuove funzionalità di regolazione: degli angoli e il warping che corregge la distorsione per ogni area. La larghezza è di circa 405 mm (15 7/8″) e la profondità di circa 341 mm (13 1/16”). Infine, è dotato di chip DMDTM da 0,47 pollici e tecnologia e-shift a quattro vie. Risoluzione (4K) con più di 8 milioni di pixel.
Disponibilità e prezzi
Il nuovo video proiettore LX-NZ30 di JVC sarà disponibile nel mercato italiano da maggio, in due colorazioni: bianco e nero, ad un prezzo di 3.699,99 euro.
L’articolo JVC annuncia il nuovo videoproiettore ideale per il gaming proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.