All’annuale Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, JBL ha presentato le sue ultime novità per il 2024, che spaziano da nuovi auricolari true wireless a speaker portatili e microfoni.

Auricolari JBL Live TWS 3: smart e versatili

Tra le novità più interessanti presentate da JBL figura la sua nuova linea di auricolari true wireless JBL Live TWS 3, che si distingue per la custodia di ricarica smart. Essa offre il pieno controllo degli auricolari e di numerose funzionalità senza dover collegare un dispositivo mobile o l’app JBL Headphones.

La custodia vanta un display touch a LED da 1,45 pollici che permette di visualizzare le informazioni relative allo stato di carica degli auricolari, alla modalità di ascolto e alle impostazioni. Inoltre, è possibile controllare gli auricolari direttamente dalla custodia, ad esempio per avviare la riproduzione, mettere in pausa o cambiare traccia.

JBL al CES 2024: novità audio per tutti i gusti

JBL Live TWS 3

La serie JBL Live TWS 3 è disponibile in tre modelli: Buds, Beam e Flex. I modelli Buds e Beam offrono una vestibilità confortevole e sicura, mentre il modello Flex è più flessibile e si adatta meglio alle orecchie più piccole.

Tutti e tre i modelli sono dotati di Hi-Res Audio in modalità wireless e JBL Signature Sound, che garantiscono un audio di alta qualità. Inoltre, supportano Bluetooth 5.3 con LE, che consente di godere di connessioni multipoint stabili e di una maggiore durata della batteria.

La serie JBL Live TWS 3 è disponibile in quattro nuove colorazioni (viola, blu, argento e nero) e ha un grado di impermeabilità certificato IP55, che la rende resistente a sudore e pioggia.

I nuovi speaker JBL PartyBox: per feste indimenticabili

JBL ha anche presentato al CES 2024 i nuovi speaker JBL PartyBox Club 120, JBL PartyBox Stage 320 e JBL PartyBox Wireless Mic.

Questa nuova generazione di speaker offre un sound ed effetti di luce coinvolgenti. Inoltre, è caratterizzata da un’autonomia prolungata alimentata da una batteria sostituibile e funzionalità Bluetooth aggiornate.

JBL al CES 2024: novità audio per tutti i gusti

JBL PartyBox Stage 320

I modelli JBL Partybox Club 120 e JBL PartyBox Stage 320 vantano la tecnologia AI Sound Boost di HARMAN che analizza l’audio in tempo reale con un algoritmo AI per ottimizzare il livello di uscita acustica, per un suono potente e con distorsione inferiore. Entrambi i nuovi diffusori PartyBox possono connettersi con altri dispositivi dotati di JBL AuracastTM.

I primi speaker JBL con AuracastTM

JBL ha presentato importanti novità anche relativamente alla sua linea di speaker portatili, tra cui JBL Xtreme 4, JBL Clip 5 e JBL Go 4.

L’introduzione di AuracastTM negli speaker portatili JBL libera opzioni di connettività illimitate per l’accoppiamento stereo o multi-speaker tra diversi diffusori. Sempre più sostenibili, incorporano il 70% di plastica riciclata post-consumo (PCR) e il 100% di tessuto PCR per la griglia dei diffusori.

JBL al CES 2024: novità audio per tutti i gusti

JBL Xtreme 4

I nuovi speaker saranno disponibili in colorazioni eleganti (camouflage, rosso, viola, grigio, blu e nero, mentre JBL Xtreme 4 sarà disponibile in blu, camouflage e nero) e offriranno nuove funzionalità, oltre a un’esperienza sonora di qualità.

Nuovi microfoni della linea Quantum Stream

JBL ha annunciato anche un espansione della sua linea di microfoni Quantum Stream presentando i modelli JBL Quantum Stream Talk, JBL Quantum Stream Studio e JBL Quantum Stream Wireless.

JBL al CES 2024: novità audio per tutti i gusti

JBL Quantum Stream Wireless

 

Le ultime novità della serie Quantum Stream contribuiscono a garantire una riproduzione di contenuti di elevata qualità, assecondando le esigenze di tutti i content creator.

Che gli utenti stiano registrando podcast con ospiti, creando l’ultima canzone di successo o semplicemente chiacchierando con la loro fanbase online, esiste un microfono della serie JBL Quantum Stream perfetto per ogni momento.

L’articolo JBL al CES 2024: novità audio per tutti i gusti proviene da Tra me & Tech.