Jabra ha annunciato i nuovi auricolari Evolve2 Buds, il prodotto ideale per il lavoro ibrido e per tutti i professionisti. Infatti, sono progettati per aumentare la concentrazione e migliorare la collaborazione.

Jabra Evolve2 Buds, gli auricolari per il lavoro

I nuovi auricolari di Jabra sono pensati per lavorare da qualsiasi luogo. Per questo motivo, sono dotati della tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) regolabile in base alle proprie esigenze. È così possibile bloccare i suoni esterni e ridurre al minimo le distrazioni. Inoltre, sono dotati della funzione di test di tenuta MyFit e di quella denominata SafeTone, con PeakStop. Quest’ultima garantisce una maggiore protezione dell’udito per un’esperienza ANC efficiente e sicura.

Jabra Evolve2 Buds, gli auricolari per il lavoro

Gli Evolve2 Buds sono anche certificati per le principali piattaforme di riunioni virtuali, tra cui Microsoft Teams e Zoom. Per consentire conversazioni di alta qualità utilizzano Jabra MultiSensor Voice. Si tratta di una combinazione di quattro microfoni, sensori di conduzione ossea e algoritmi avanzati che bloccano il rumore circostante.

Per quanto riguarda la connettività, gli auricolari Evolve2 Buds vantano un’ampia portata wireless, grazie al dispositivo che può essere collegato al PC. Con una portata fino a 20 metri, offrono la possibilità di spostarsi senza compromettere la qualità delle chiamate. Infine, hanno un’autonomia di 5 ore in conversazione che diventano 33 con la custodia di ricarica.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Evolve2 Buds saranno disponibili dalla fine di novembre al prezzo di 259 euro.

L’articolo Jabra Evolve2 Buds, gli auricolari per il lavoro proviene da Tra me & Tech.