Jabra e Lenovo hanno annunciato un ampliamento della loro collaborazione per offrire un sistema per sale riunioni ottimizzato per l’uso con Microsoft Teams Rooms.

Il kit Jabra PanaCast 50, appositamente progettato, offre una maggiore produttività aziendale e una migliorata capacità di collaborazione. Questo sistema plug-and-play è certificato e precaricato con il software Teams Rooms. Il sistema è anche dotato di Lenovo ThinkSmart Core Kit, che comprende un display HD da 10,1 pollici a 10 punti di contatto.

Jabra e Lenovo: il sistema completo Teams Rooms

Jabra e Lenovo: il sistema completo Teams Rooms

Il nuovo sistema fornisce il necessario per configurare una sala Teams. Grazie alla vista a 180 gradi di Jabra PanaCast 50, è possibile prendere visione di tutti i partecipanti, indipendentemente dalla loro posizione. E la Dynamic Composition, una tecnologia di videocamera intelligente che Jabra ha sviluppato insieme a Microsoft, amplia tutto ciò. Infatti, fornisce una visione ravvicinata dei partecipanti in sala quando parlano.

Infine, il ThinkSmart Core di Lenovo è dotato di un processore Intel Core vPro di undicesima generazione. Il suo design consente di posizionarlo in modo discreto e dispone di porte per il supporto di più accessori audio visivi. È anche dotato di sensori a infrarossi integrati che rilevano quando i partecipanti entrano nella stanza e accendono e spengono automaticamente il sistema.

L’articolo Jabra e Lenovo: il sistema completo Teams Rooms proviene da Tra me & Tech.