ITAS Academy ha organizzato un programma di workshop dedicato agli Enti del Terzo Settore. Il workshop avrà inizio il 24 febbraio, dalle ore 11.00, e si potrà partecipare in modo gratuito. Sarà online e parlerà principalmente sugli aspetti normativi e legali riguardanti le realtà del Terzo Settore.  

Il workshop dedicati agli Enti del Terzo Settore

Ci si potrà iscrivere gratuitamente attraverso Eventbrite.it. L’obiettivo principale di ITAS Academy, sarà quello di puntare su argomenti come le normative, la rendicontazione sociale e gli obblighi assicurativi ai quali sono tenuti gli Enti del Terzo Settore. Saranno effettuati esempi pratici da parte di Sara Rago e Luca Feliciotto dello Studio Romboli Associati e Maria Luisa Gobbi di ITAS Mutua. In cui affronteranno tre temi chiave per chi opera nel non profit. La rendicontazione sociale, riguardante la sostenibilità, risulta fondamentale per le strategie a lungo e a breve termine degli ETS. 

Infine si parlerà e approfondirà degli obblighi assicurativi, come in particolare, gli aspetti di un contratto assicurativo o come si possono confrontare diverse proposte nel migliore dei modi. Il workshop è stato dedicato per poter fornire maggiori informazioni sui risvolti normativi e legali dell’operato degli Enti del Terzo Settore. Inoltre, ITAS Academy oltre ad ampliare le proprie proposte attraverso il loro programmi, offre molti altri strumenti per chi lavora nel non profit. Come video-corsi e mini-podcast, per migliorare le proprie strategie ed essere sempre aggiornati su novità e normative inerenti al Terzo Settore. Infine per potersi iscrivere al workshop che avrà inizio il 24 febbraio potrai consultare il loro sito

 

 

 

Foto di FORTYTWO su Unsplash

L’articolo ITAS Academy: un programma di workshop dedicati agli Enti del Terzo Settore proviene da Tra me & Tech.