iRobot si prepara per la settimana più attesa dell’anno, il Black Friday, come tantissimi brand tech, offre già, a partire dal 18 novembre fino al 28 novembre, promozioni per la sua linea premium. L’azienda si dedica a realizzare prodotti domestiche in base alle esigenze dei propri utenti. Dai robot aspirapolvere ai lavapavimenti di punta, dove è possibile acquistarli sul sito irobot.it o store Amazon.  

iRobot

La linea premium di iRobot

I prodotti domestici di iRobot sono interamente modelli intelligenti, tra cui: Roomba s9+, Roomba i7+ e Roomba i3+, oltre al lavapavimenti Braava jet m6, proposto anche in bundle con Roomba j7, tutti dotati dell’innovativo sistema operativo iRobot OS 5.0. Questa funzione permette di rendere i prodotti smart e facili da usare, inoltre è dotata di tantissime altre funzioni. Grazie alla sua applicazione sarà possibile gestire i propri dispositivi come ad esempio impostare le routine per le pulizie quotidiane della propria casa. Inoltre con la tecnologia integrata di navigazione iAdapt® 3.0 riesce a mappare le stanze di casa. Questo ti consente anche di personalizzare attraverso l’app, anche la stanza che si desidera pulire. Grazie alla mappatura, il dispositivo riconoscerà oggetti e ostacoli per garantire un risultato di pulizie eccellente su qualsiasi tipologia di superficie.

Una funzione davvero innovativa, è iRobot Imprint Link Technology, che permette la comunicazione tra i due dispositivi Roomba e Braava Jet, permettendo un lavoro di “squadra” perfetto. Infine per poter gestire i dispositivi anche da lontano, è possibile farlo con la propria voce grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant. Anche se non fa parte della linea premium c’è in offerta il modello entry level Roomba 692.

L’articolo iRobot taglia i prezzi per la sua linea premium in vista al Black Friday proviene da Tra me & Tech.