Intrattenimento di qualità, display immersivo e prestazioni senza compromessi: arriva Redmi Pad Pro
Casa Xiaomi annuncia l’arrivo sul mercato di Redmi Pad Pro, ad accontentare tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un intrattenimento audiovisivo sempre più coinvolgente, un’esperienza di navigazione sempre più fluida e la possibilità di giocare ovunque essi siano.
Intrattenimento assicurato: ampio display e potente sistema audio-video
Redmi Pad Pro si distingue per il suo display da 12.1” a 144Hz con un ampio rapporto d’aspetto da 16:10.
Con queste caratteristiche, il tablet non solo offre un’eccellente qualità di visualizzazione, ma garantisce anche il massimo confort qualora se ne faccia un utilizzo prolungato.
Il display è ideale per i contenuti ad alta definizione, data la sua risoluzione di 2.5K (2560×1600) a 249ppi, offrendo una visualizzazione immagine molto dettagliata.
Inoltre, la frequenza di aggiornamento di 120Hz è promettente in quanto a reattività per tutte le applicazioni, dalla navigazione all’intrattenimento, ai giochi più dinamici.
Il sistema audio vanta di quattro altoparlanti stereo integrati che montano il sistema Dolby Atmos, per la migliore qualità possibile ed un’immersione sonora altamente nitida e definita, a garantire il completo intrattenimento dell’utente a partire dalle serie TV, sino ad arrivare ai giochi più sfrenati.
Integrazione completa e performance di elevata qualità
Redmi Pad Pro è equipaggiato con il sistema operativo Xiaomi HyperOS, in grado di garantire una facile condivisione dei contenuti, come foto e altro e interfacciarsi con altri dispositivi.
È dotato di piattaforma mobile Snapdragon 7s Gen 2, assicurando prestazioni di alta qualità sia per il lavoro che per il divertimento, consentendo all’utente di passare tra attività differenti senza problemi.
Dispone di una batteria da 10000mAh e una ricarica rapida fino a 33W, permettendo un uso prolungato e una produttività lunghe tutta una giornata.
Redmi Pad Pro: accessori innovativi che accompagnano ogni tipo di attività
Redmi Pad Pro è il primo tablet Redmi a supportare gli accessori integrabili Smart Keyboard e Smart Pen, completando l’esperienza e rendendo il tablet un compagno di lavoro e di intrattenimento senza eguali.
La prima, offre una confortevole esperienza di digitazione simile a quella di un PC e permette una travel distance di 1.3mm e un key pitch di 19mm, oltre a un supporto integrato per Redmi Smart Pen, rendendo i due accessori il duo perfetto per ogni tipo di utilità.
Smart Pen, dotata di un livello di sensibilità alla pressione pari a 4096 e di un sampling rate di 240Hz, offre un’esperienza di scrittura e di creatività altamente fluide.
Grazie a una batteria di 80mAh, garantisce fino a 12 ore di utilizzo con una singola carica, per supportare facilmente la creatività di ogni tipo di utente.
Redmi Pad Pro: prezzi e disponibilità sul mercato
Redmi Pad Pro sarà disponibile sul mercato a partire da martedì 21 maggio sugli store originali nei colori Graphite Gray, Mint Green e Ocean Blue, nelle varianti memoria 6GB+128GB al prezzo di euro 329,90 e 8GB+256GB al prezzo di euro 369,90.
A partire da giovedì 30 maggio la versione 6GB+128GB sarà disponibile al pubblico negli store fisici al prezzo di euro 329,90.
L’articolo Intrattenimento di qualità, display immersivo e prestazioni senza compromessi: arriva Redmi Pad Pro proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.