Un nuovo tablet di Xiaomi arriva in Italia: si tratta di Redmi Pad SE, studiato sia per per il lavoro che per il tempo libero. Con un display FHD+ da 11 pollici un rapporto di visualizzazione 16:10,  e con un contrasto di 1500:1 per livelli eccezionali di dettaglio sullo schermo. Inoltre la luminosità del display è pari a 400 nit, adatta anche alla luce solare.

il nuovo tablet Xiaomi redmi Pad SE

Redmi Pad SE, il tablet di Xiaomi ora in Italia

Il tablet di Xiaomi Redmi Pad SE è in grado di produrre 16,7 milioni di colori che coprono un’ampia gamma nello spettro cromatico visibile all’occhio umano. Ha una frequenza di aggiornamento che passa manualmente da 60 fino a 90Hz, ottimale per il gaming e non solo.

Tra le altre caratteristiche c’è la modalità di lettura 3.0 aggiornata con le modalità Classic e Paper dedicate, che offre opzioni di colore fedeli alla realtà. Inoltre, Redmi Pad SE è dotato di un display LCD standard TÜV Rheinland Flicker Free che impiega la regolazione della luminosità in corrente continua per eliminare efficacemente lo sfarfallio visibile e invisibile nella gamma da 0 a 3000 Hz.  E per un’esperienza visiva ottimale, il tablet di Xiaomi  è stato progettato con un’emissione di luce blu ridotta per aiutare a prevenire l’affaticamento visivo che soddisfa lo standard TÜV Rheinland Low Blue Light.

Audio potente e design leggero

Per quanto riguarda l’audio, Redmi Pad SE è dotato di Dolby Atmos e Hi-Res Audio che supportano i quattro altoparlanti. Questo per ricreare un’esperienza cinematografica. Il design è un elegante unibody in lega di alluminio, allo stesso tempo resistente e comodo in mobilità, con un peso di soli 478 grammi.

Condividendo un design simile a quello della serie Redmi Note 12, Redmi Pad SE è disponibile in tre colori: Lavender Purple, Graphite Gray e Mint Green.

Prezzi e disponibilità del tablet Xiaomi

Redmi Pad SE sarà disponibile all’acquisto da venerdì 25 agosto  nella configurazione unica da 4+128GB a partire da 219,90 euro su mi.com, Amazon, Unieuro e presso Xiaomi Store Italia.

Inoltre, non possono mancare gli sconti early bird. Il tablet Xiaomi sarà acquistabile a 199,90 euro:

  • su mi.com ed Amazon, dal 25 agosto all’8 settembre
  • su Unieuro, dal 25 agosto al 7 settembre

 

L’articolo In vendita in Italia il tablet Xiaomi Redmi Pad SE proviene da Tra me & Tech.