Realme e Xiaomi stanno lavorando a due novità: Realme Pad X e Xiaomi Mi Band 7. Iniziamo a parlare di Realme, che sta lavorando ad un nuovo tablet e oggi sono stati svelati il suo nome e la data di arrivo. Secondo il sito ufficiale del marchio, il Pad X sarà lanciato il 26 maggio in Cina alle 14:00 (ora locale). Il rendering ufficiale mostra un design verde fantasia, ma le immagini trapelate su Weibo hanno rivelato che sono in arrivo anche due opzioni di colore più tradizionali.

Realme Pad X

Realme Pad X

Realme Pad X

Realme Pad X avrà un chipset Snapdragon 870, come confermato dal CMO della società, che lo renderà il primo tablet con connettività 5G dell’azienda. Guardando le immagini, possiamo anche notare una fotocamera su un’isola insolitamente grande, che dovrebbe essere “AI”, ma senza flash LED. I rendering rivelano anche cornici relativamente sottili e lati piatti, con la fotocamera frontale sul lato destro quando il tablet è tenuto verticalmente. Non abbiamo ancora informazioni sulle specifiche della fotocamera, ma sappiamo che avrà una risoluzione QHD + con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una batteria incredibilmente potente.

Mancano ancora sei giorni all’evento di giovedì, in cui ci aspettiamo di scoprire più specifiche e funzionalità del primo tablet 5G di Realme.

Xiaomi Mi Band 7

Xiaomi Mi Band 7

Xiaomi Mi Band 7

Ieri è arrivata la notizia del lancio della serie Redmi Note 11T in Cina, previsto per il 24 maggio e i telefoni non sono gli unici dispositivi lanciati all’evento. Xiaomi ha appena confermato che anche la sua Mi Band 7 verrà lanciata lo stesso giorno. In questo articolo, alcuni dettagli sulle sue specifiche e immagini del suo design.

Mi Band 7 adotterà il familiare design a forma di pillola dei suoi predecessori, ma con un display AMOLED da 1,62 pollici. I nuovi teaser descrivono anche la presenza di NFC, che molto probabilmente dipenderà dal mercato. Altre caratteristiche includono la frequenza cardiaca, l’ossigeno nel sangue e il monitoraggio dei dati di allenamento. Nonché il solito mix di app integrate per meteo, controlli musicali e allarmi.

Per maggiori informazioni su Realme Pad X e Xiaomi Mi Band 7

L’articolo In arrivo due novità Realme e Xiaomi: Pad X e Mi Band 7 proviene da Tra me & Tech.