Dopo la prima offerta a 5 Gbit/s in download in tecnologia FFHT (FiberToTheHome), iliad lancia sul mercato la sua ultima innovazione: iliadbox con tecnologia wifi 6.

L’offerta iliad con la sua iliadbox Wifi 6

La nuova iliadbox WiFi 6, progettata internamente dal team di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, coniuga il design rotondo con performance di ultima generazione. Grazie allo standard wifi 6 e alle quattro antenne con tecnologia MiMo, la connessione potrà raggiungere fino a 1 Gbit/s2 in download. Migliorando ulteriormente anche latenza e stabilità.

Gli utenti potssono gestire il proprio router mediante l’app iliadbox Connect. Che, fra le numerose funzionalità, permette lo spegnimento programmato del wifi, per esempio nelle ore notturne per ridurre i consumi di energia elettrica. La nuova iliadbox WiFi 6 è stata inoltre progettata e testata per durare almeno 10 anni, contrastando l’obsolescenza programmata.

L’offerta di iliad

iliadbox WiFi 6 è lunica offerta sul mercato con router incluso a meno di 20 euro, e con prezzo garantito per sempre. Inoltre, per seguire la politica di semplicità e trasparenza, p la nuova offerta si presenta senza costi nascosti e senza alcun tipo di vincolo di durata.

L’offerta iliadbox WiFi 6, in dettaglio, è questa:

  • 19,99 euro al mese per gli utenti iliad mobile che dispongono di un’offerta a 9,99 euro al mese con pagamento automatico. Altrimenti 24,99 al mese.
  • Costo di installazione 39,99 euro una tantum.
  • Prezzo garantito per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata.

L’articolo iliad lancia l’offerta con iliadbox wifi 6 proviene da Tra me & Tech.