Iliad arriva fino a 3000 città italiane grazie al 5G
Iliad dopo il lancio della rete 5G, due anni fa, oggi arriva a coprire fino a 3000 città d’Italia, raggiungendo nuovi traguardi. La rete mobile di iliad ha una copertura di ben oltre il 99% della popolazione italiana, con una connettività 4G,4G+, aumenta di seguito copertura offerta dalla rete 5G.
Ma cos’è il 5G?
Cosa garantisce la rete 5G? Si tratta della quinta generazione di rete mobile, che aumentando di grado, migliora la qualità e velocità della connettività. Grazie ad una connettività di rete intelligente, che garantisce la gestione autonoma della propria potenza. Quindi aumenta o ne diminuisce la potenza in base alle necessità di cui si ha bisogno. Gli aspetti che garantiscono ottime prestazioni sono molteplici, di cui:
- La latenza del 5G fornisce una reattività migliore rispetto a quella del 4G.
- Il 5G consente la connessione a più persone e oggetti.
- Le antenne si adattano alle richieste del servizio, rafforzando l’efficienza ecologica.
- Infine ha una potenza elevata rispetto al 4G.
Offerte ilidia
Inoltre iliad offre una nuova offerta con il 5G. Di cui 150 Gig, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese. Un’offerta esclusiva a cui possono aderire tutti, anche gli utenti che hanno un’altra offerta iliad e vogliono aumentare i loro giga. Con iliad si potrà cambiare la propria tariffa senza costi aggiuntivi, inoltre con ilidia non avrei nessun vincolo riguardo a costi aggiuntivi e le tariffe saranno garantite per sempre. Per maggiori informazioni riguardo l’offerta 5G lanciata recentemente da iliad, potete trovare nel loro sito i dettagli.
L’articolo Iliad arriva fino a 3000 città italiane grazie al 5G proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.