È già disponibile da ieri il nuovo termostato di tado° in Black Edition. L’azienda ha ideato questo smart termostato in base alle esigenze della community, garantendo ai propri utenti massime prestazioni e design in base ai loro suggerimenti e gusti. tado° ha pensato anche a come fa fronte al caro bolletta che ha afflitto un po’ tutti in questo periodo. I termostati infatti consentono un risparmio dell’energia del 22% all’anno. Questo grazie all’integrazione di funzioni intelligenti come la Geolocalizzazione, il Rilevamento della Finestra Aperta, la Pianificazione Smart e tante altre. Tutto questo grazie alla collaborazione della propria community,  tado° è riuscito a ideare un prodotto unico. Come dichiara Christian Deilmann, Co-Fondatore e CPO di tado°:

“Molti utenti cercavano modi per inserire tado° nelle diverse stanze, e una delle richieste più frequenti era quella legata alla colorazione nera. Abbiamo quindi lavorato in questa direzione per offrire una soluzione elegante e sofisticata, che potesse rispecchiare le aspettative e adattarsi perfettamente ad ogni arredamento”. 

Un’esperienza unica con la modalità dark integrata

La modalità dark integrata da tado° è stata suggerita dagli utenti che preferiscono una visibilità scura nella propria app. Ma perché? Per garantire una lunga durata della batteria dello smartphone e anche per controllare la temperatura di notte in ambienti poco illuminati. La modalità scura può essere attivata nelle impostazioni del dispositivo su iOS e Android.

termostato tado°

Disponibilità

Il tado° Smart Thermostat Black Edition sarà disponibile in Starter Kit nelle varianti cablate e wireless, oltre che in versione standalone. Il Termostato Intelligente Black Edition sarà lanciato in tutti i Paesi europei al prezzo di 249,99 euro per lo starter kit wireless o 219,99 euro per lo starter kit con cavo, mentre 149,99 euro per il singolo termostato. Sarà possibile acquistarlo presso rivenditori fisici come Leroy Merlin e online presso Amazon.

L’articolo Il termostato di tado° è ora disponibile in Black Edition proviene da Tra me & Tech.