A seguito del lancio di motorola edge 40, Motorola Italia ha annuncia il programma “Trade In” pensato per chi vuole sostituire il proprio smartphone. Riservato a tutti coloro vogliano acquistare il nuovo prodotto dell’azienda.

Come funziona il Trade In di motorola

Ecco come funziona il nuovo servizio Trade In di motorola:

  1. Si acquista motorola edge 40 fino al 30 aprile 2024 presso uno dei negozi aderenti
  2. Dopo aver completato l’acquisto, va inviata la richiesta entro 15 giorni dalla data di acquisto o di consegna
  3. Si manda il vecchio smartphone entro 15 giorni dalla ricezione dell’e-mail di approvazione della richiesta di permuta
  4. Si riceve il rimborso mediante un accredito sul  conto corrente entro 30 giorni dalla convalida della permuta

L’iniziativa “Motorola Trade In” è riservata a coloro che acquisteranno motorola edge 40 in tutti i rivenditori fisici e online. Per maggiori informazioni si può visitare il sito Motorola Trade In.

Il prezzo di motorola edge 40

Il nuovo dispositivo Motorola vanta diverse caratteristiche all’avanguardia. Tra queste ci sono il display curvo, la ricarica ultra rapida, una fotocamera da 50 mpx e la certificazione IP68 per la protezione all’immersione e a polvere e acqua. Inoltre, è uno degli smartphone più sottili della categoria (7.58mm) e presenta un design premium elegante confortevole.  La parte posteriore è caratterizzata dalla pelle vegana che facilita la presa sul dispositivo.

Motorola edge 40 è disponibile al prezzo di 599,90 euro online e presso il Flagship Store di Spazio Lenovo. Fino alla fine di maggio è in promozione a 529,90 euro.

 

L’articolo Il servizio “Trade In” di Motorola per edge 40 proviene da Tra me & Tech.