Arriva un nuovo proiettore premium per la gamma LG CineBeam 4K. Si tratta del modello a tiro ultracorto (UST) HU915QE. Offre un’immagine di proiezione di 90 pollici di ampiezza se posizionato a soli 5,6 cm dal muro o di 120 pollici quando collocato a una distanza di 18,3 cm.

Il nuovo proiettore premium LG CineBeam 4K

Con i suoi 3.700 lumen ANSI e un rapporto di contrasto pari a 2.000.000:1, regala immagini realistiche che assicurano il massimo livello di coinvolgimento. Adotta la tecnologia laser a tre canali di LG, che impiega una fonte luminosa separata per ciascun colore primario (RGB). Inoltre, riproduce film e contenuti streaming in 4K HDR grazie all’HDR Dynamic Tone Mapping che analizza e corregge la luminosità dell’immagine di ogni singolo fotogramma. La funzionalità Brightness Optimizer II contribuisce a migliorare ulteriormente la performance, regolando automaticamente i livelli di luminosità in base alle condizioni luminose ambientali. Mentre il Contrasto Adattivo regola le fonti luminose del proiettore e offre un contrasto straordinario.

Il nuovo proiettore premium LG CineBeam 4K

Grazie all’intuitiva piattaforma smart LG webOS, supporta la visione di servizi streaming come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube e Apple TV. I contenuti possono anche essere trasmessi in streaming in modalità wireless tramite Screen Mirroring, Apple AirPlay2 e Bluetooth. Il suo sistema di speaker integrati a 2,2 canali da 40W migliora l’esperienza di visione con un audio forte e ricco. Ed è anche sostenibile grazie al suo ‘Re-wool’ eco-friendly progettato da Kvadrat, realizzato per il 45% da cotone riciclato. Infine, si adatta agli interni domestici più ricercati, grazie al suo colore tenue e neutro.

Disponibilità e prezzo

Il proiettore laser 4K CineBeam di LG (modello HU915QE) è disponibile in Italia su LG Online Shop al prezzo di 5.499 euro.

L’articolo Il nuovo proiettore premium LG CineBeam 4K proviene da Tra me & Tech.