Si evolve la partnership tra eBay e FC Internazionale Milano: dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il celebre marketplace diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri.

La partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio. 

La presenza del marketplace sulla maglietta nerazzurra rappresenta, inoltre, l’esordio del logo eBay su una maglia da gioco del campionato italiano e apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch sarà presente sulla maglia a partire dall’incontro Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia, ha commentato: “Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community”.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questo nuova e importante evoluzione dell’accordo tra Inter ed eBay a pochi mesi dall’inizio della partnership” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano“La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un Club”.

A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.

L’articolo Il logo di eBay sulle maglie dell’Inter sembra essere il primo su Cellulare Magazine.