Motorola si prepara a lanciare una nuova linea in risposta ai Galaxy S23 di Samsung. Si tratta della serie Motorola Edge 40 Pro, che disporrà di specifiche al top di gamma. Ecco alcuni render che mostrano come sarà questo nuovo telefono.

In primo luogo è importante segnalare che anche il Motorola Edge 40 Pro disporrà del nuovissimo Snapdragon 8 Gen 2. Inoltre ci saranno 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, proprio come la maggior parte dei modelli della serie di Samsung.

Dalle foto si può anche vedere un pannello curvo posteriore, con annessa una tripla fotocamera, la cui lente principale probabilmente sarà di 50 Megapixel. Ci si può aspettare poi un sensora ultragrandangolare da 50 Megapixel, un teleobiettivo da 12 Megapixel e, anteriormente, una selfie cam da 60 Megapixel. In effetti, secondo diverse fonti, le specifiche sarebbero davvero simili, se non identici, al Moto X40 già uscito sul mercato cinese.

In quanto a display, quindi, ci si aspetta un OLED da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate di 165 Hz. Infine ci saranno una batteria da 4.600 mAh, ricarica veloce da 125 W e ricarica wireless da 15 W.

Rispetto al prezzo di Motorola Edge 40 Pro, alcune fonti parlano di circa 850 euro: resta da vedere quando uscirà e quanto queste informazioni corrisponderanno alla realtà.

L’articolo I primi render Motorola Edge 40 Pro, top di gamma con Snapdragon 8 Gen 2 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.