JVC ha ampliato la propria gamma di auricolari TWC presentando i nuovi Compact True Wireless HA-A30T con Active Noise Cancelling. Sono gli auricolari più piccoli e leggeri della gamma, grazie al design ultrasottile e alla piccola custodia. E con la modalità a bassa latenza, regalano un’esperienza audio totalmente immersiva.

I nuovi auricolari TWC HA-A30T di JVC

Gli auricolari presentano un design elegante, con il corpo in silicone e un accento laterale in metallo. Oltre ad essere un accessorio alla moda, grazie a questo dettaglio in metallo che copre il microfono. Impedendo così l’esposizione diretta al vento con conseguente eliminazione del rumore. E l’Active Noise Cancelling monitora il suono ambientale e genera un segnale in controfrequenza per l’annullamento del rumore di sottofondo. Inoltre, la batteria garantisce fino a 21 ore di riproduzione continua e 17 ore con la cancellazione del rumore attiva. toglie l’imbarazzo di restare senza auricolari. Mentre la funzione di ricarica rapida di 10 minuti garantisce fino a 75 minuti di riproduzione.

I nuovi auricolari TWC HA-A30T di JVC

Si connettono automaticamente in modalità wireless, così come si spengono riponendoli semplicemente all’interno della loro custodia. Inoltre, la funzione Touch&Talk consente di abbassare con un tocco il volume della musica e concentrarsi sui rumori circostanti. Sono quindiideali per lo smart-working, consentendo l’utilizzo anche di un solo auricolare. Infine, con One Touch Mute è possibile silenziare la voce in presenza di suoni indesiderati. Questa funzione consente di mantenere la privacy durante le conferenze Web o le chiamate. 

Prezzo e disponibilità

Gli HA-A30T  sono disponibili al prezzo di 94,99 euro su Amazon.

L’articolo I nuovi auricolari TWC HA-A30T di JVC proviene da Tra me & Tech.