È disponibile su HUAWEI Store un nuovo smartwatch: Huawei Watch GT 3 SE entry-level. È stato realizzato per gli appassionati dello sport ma non solo è utile anche per soddisfare le esigenze  quotidiane e per tenere sott’occhio la propria salute fisica, grazie alle vaste funzionalità integrate. 

Huawei Watch GT 3 SE

Vasto di funzionalità soddisfa qualsiasi tipo di esigenza 

Il nuovo Huawei Watch GT 3 SE come abbiamo già detto, è realizzato anche per gli appassionati dello sport, per cui è in grado di resistere a qualsiasi condizione climatica. Resistente soprattutto all’acqua è adatta per chi pratica il nuoto, difatti conferma gli standard ISO 22810:2010. É dotato di un algoritmo, il TruSport Science-Based Research System, che ti consiglia quale allenamento è più adatto al tuo corpo, tramite i dati registrati. 

Ha un design pensato per gli sportivi, infatti risulta leggero al polso (35,6g), così  da essere liberi di muoversi facilmente durante la pratica sportiva. Il suo display AMOLED è di 1,43 pollici, con risoluzione 466×466 HD e 326 PPI che mostra i colori sullo schermo in modo chiaro e nitido. Ha un’autonomia fino a due settimane ed è dotata di un supporto di ricarica wireless rapido. Infine è disponibile nella colorazione graphite black

Cosa riesce a monitorare Huawei Watch GT 3 SE

Lo smartwatch offre una precisa e dettagliata lettura del monitoraggio del corpo, con l’integrazione di Huawei TruSeen 5.0+, Huawei TruSleep 3.0. Queste funzioni permettono di monitorare il tuo corpo a 360°, tracciando l’andamento dei battiti cardiaci, il sonno, lo stress ed il ciclo mestruale. 

  • TruSeen 5.0+: ti aiuta a monitorare i battiti cardiaci e migliorare durante un allenamento, grazie ai dati registrati. 
  •  TruSleep 3.0: è in grado di monitorare il sonno e migliorarlo. Registra le attività di tutte le fasi del sonno; il sonno leggero, il sonno profondo, il sonno REM e la veglia così da poterlo analizzare. 

Inoltre per i viaggiatori, Huawei offre la funzione di navigazione offline su mappa, il che favorisce la navigazione in luogo sconosciuto anche in assenza di segnale. Supporta l’app di RTL 10.5, MyTuner Radio Italia, eSound Music ed è compatibile con i device Android e iOS. Per chi colleghera il dispositivo con uno smartphone Huawei avrà la possibilità di usufruire dell’assistenza vocale intelligente. 

Disponibilità prezzi

Huawei Watch GT 3 SE è disponibile al prezzo consigliato di 179,90 euro ed è possibile acquistarlo su HUAWEI Store. Inoltre dal 2 al 17 novembre si potrà ricevere in omaggio anche una bilancia HUAWEI Scale 3 e 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Health+ in cui potrai essere aggiornata sui tuoi andamenti fisici.

L’articolo Huawei Watch GT 3 SE: smartwatch leggere e con funzionalità innovative proviene da Tra me & Tech.