Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia di Watch D, il primo wearable dell’azienda dedicato alla gestione e analisi completa dei parametri di salute. Rende comodo il monitoraggio e consente la misurazione dell’ECG2 e della pressione arteriosa ovunque e in tempo reale. Supporta il monitoraggio il monitoraggio della frequenza cardiaca (ECG), del sonno d SpO2 dell’ossigenazione del sangue. Ma anche il rilevamento della temperatura cutanea, lo stress e molto altro.

Huawei Watch D, il wearable per la gestione dei parametri di salute

Watch D è leggero, con un peso di soli 40,9 g, e, oltre alle funzioni di monitoraggio della salute, offre ben 70 modalità di allenamento. Inoltre, attraverso una mini-pompa, che elettricamente gonfia una camera d’aria in modo da esercitare pressione sulle arterie del polso, misura con precisione la pressione arteriosa. Il dispositivo rende così veloce ed accurata la misurazione dei parametri principali della pressione arteriosa e dell’attività cardiaca.

Huawei Watch D, il wearable per la gestione dei parametri di salute

Fornisce dati chiari ed affidabili grazie al sensore di pressione ad alta risoluzione, al circuito di regolazione del feedback della pressione e dell’immissione del flusso d’aria a bassa intensità. Il sistema di misurazione della pressione mantiene così un margine di errore entro ±3 mmHg. Infine, in combinazione con la modalità smart, garantisce una batteria di lunga durata fino a 7 giorni.

Disponibilità e prezzo

Huawei Watch D è disponibile al prezzo di 399,90 euro con la bilancia Huawei Scale 3 in omaggio e 50 euro di sconto sull’acquisto fino al 30 novembre.

Leggi anche degli smart device e laptop Huawei in sconto del 50% per il Black Friday.

L’articolo Huawei Watch D, il wearable per gestire la salute proviene da Tra me & Tech.