Anche quest’anno arriva il concorso Global Mobile Innovation & Development di Huawei, suddiviso in due diverse competizioni: Huawei Global App Innovation Contest (Apps UP) e Global AI Challenge. Dal tema Together We Innovate, Apps UP mette in palio un premio da oltre 1 milione di dollari. In questo contesto, la competizione Global AI Challenge ha il fine di riunire i talenti provenienti da tutto il mondo per esplorare le nuove frontiere dell’intelligenza artificiale. Per i concorrenti sono previsti diversi incentivi, come i voucher per i servizi serverless di AppGallery Connect.

Huawei Global App Innovation Contest

Huawei Global App Innovation Contest

Global AI Challenge ha coinvolto numerosi esperti internazionali nell’ambito dell’intelligenza artificiale per fornire ai concorrenti consigli e tutoraggio. Questi hanno scelto tre proposte per partecipare al concorso:

  • “dialogo guidato dalla conoscenza”;
  • “ispezione intelligente della qualità dei binari di data rendering”;
  • “previsione del tasso di CTR attraverso dati cross-domain provenienti da adv e feed”.

Il concorso prevede due fasi, una preliminare e una finale con un pubblico più ristretto. Al termine della prima, da ogni proposta verranno selezionati sette team che accederanno alla fase finale. Durante la finale, 21 squadre si contenderanno i diversi premi in denaro attraverso un concorso e una presentazione online. Il programma di lungo termine di Huawei “Shining Star Program” rivolto agli sviluppatori ha stanziato 210.000 dollari come premio per il concorso. Il vincitore riceverà 35.000 dollari, il primo classificato 15.000 dollari e il secondo 10.000 dollari. In aggiunta, quattro team otterranno una menzione d’onore, ciascuna dei quali si aggiudicherà 2.500 dollari.

L’articolo Huawei Global App Innovation Contest proviene da Tra me & Tech.