MILANO (ITALPRESS) – Horizon Automotive non si arresta e, dopo aver comunicato il suo approdo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, grazie alla partnership con un importante gruppo di dealer di Torino, annuncia ora un altro importante traguardo nel suo piano di crescita nazionale. Da oggi, infatti, sarà possibile recarsi fisicamente negli Horizon Store, presenti a Milano, Bergamo e Padova, dove personale dedicato sarà a disposizione dei clienti per far loro testare i veicoli e aiutarli nella scelta della soluzione migliore per il proprio noleggio a lungo termine (NLT).
Gli Horizon Store sono spazi dedicati a 360° al mondo della mobilità, un ambiente fisico ma anche digitale e tecnologico – da qui il termine phygital – dove poter scegliere l’auto ideale e costruire un contratto di noleggio a lungo termine su misura, grazie ad una consulenza mirata. Lo staff Horizon sarà infatti a disposizione, dal lunedì al sabato, anche durante il mese di agosto, per rispondere a tutte le domande e chiarire ogni dubbio. Configurare, vedere e provare tutte le nuove vetture multi-brand messe a disposizione dai concessionari partner di Horizon diventa quindi chiave di un’esperienza che permette di compiere una scelta completamente taylor-made che trova applicazione finale nella contestuale proposizione ed applicazione della migliore soluzione di noleggio e mobilità abbinata ad un modello specifico. Tutto nell’ottica di far sentire il cliente al centro – pilastro fondamentale della filosofia del Mobility Hub con sede principale nel capoluogo lombardo – e coinvolto a tutto tondo nella costruzione del contratto ideale per l’auto dei propri sogni.
L’anima phygital, concetto chiave per la società, trova ora la sua dimensione di concretezza nei Concept Store. Per Horizon, il connubio tra digitale e fisico è indispensabile per fornire la miglior esperienza possibile al cliente finale. Parlare di persona con un consulente e provare l’auto che si vuole noleggiare rappresenta un tassello fondamentale del progetto portato avanti dal Mobility Hub, una realtà che nasce digitale ma con alla base i più importanti gruppi di concessionari italiani.
“I passi che stiamo compiendo a livello nazionale e la creazione di store fisici dedicati sono parte del modello di business scalabile che portiamo avanti dall’ideazione di questo progetto – ha commentato Luca Cantoni, CEO del Gruppo Horizon Automotive -. L’evoluzione del mercato automotive ha portato aziende, liberi professionisti e privati a ricercare figure in grado di affiancarli nel processo di cambiamento in atto con soluzioni innovative: esattamente quanto sta facendo e continuerà a fare Horizon con il suo Mobility Hub”.
Horizon Automotive, il primo Mobility Hub in Italia, è il frutto dell’integrazione tra noleggio tradizionale e nuove esigenze di mobilità. Permette di minimizzare gli oneri di gestione con una consulenza personalizzata e una customer experience gestita “sino all’ultimo miglio”, garantendo così la miglior esperienza d’uso nel panorama dell’NLT. Ogni passo intrapreso dalla società mira al consolidamento di un modello di business basato sull’essere nati “dai concessionari, con i concessionari e per i concessionari”, con l’obiettivo di assicurare un’offerta di Mobility Experience innovativa e stress-free a tutti i clienti.
L’Horizon Store di Milano è sito in via Copernico 4 (Trezzano Sul Naviglio); a Bergamo in via per Grumello 43/A; a Padova in viale della Navigazione Interna 69.

– foto ufficio stampa Horizon Automotive –

(ITALPRESS).

L’articolo Horizon Automotive apre i suoi primi store a Milano e Padova proviene da Tra me & Tech.